La mia macchina ha 40.000 km è la terza Mazda che compro devo dire che di questo cx60 sarei soddisfatto se non passasse troppo tempo in officina e dalla nascita: Sostituzione della scatola dello sterzo per guasto Riparazione km 20.000 ibrido che compare malfunzionamento sul display Attualmente in officina per ulteriore guasto del sistema ibrido sembra sia la centralina e mi hanno anche detto se la macchina era stata urtata!, cosa assolutamente impossibile perché la macchina non ha un graffio Aggiornamenti, per ora 3 del software di gestione del sistema ibrido, ed altri Cigolio, a ruote sterzate dell'asse anteriore, e in particolar modo ammortizzatori anteriori, sembra una macchina di 60 anni Ripeto è la terza Mazda CX 30, CX 5 perfetta nessun problema , per convenienza facendo tanta strada Ho acquistato cx-60 , un disastro L'unica cosa positiva è che, e mi permetto di dirlo ad alta voce, è l'assistenza Mazda offerta dalla concessionaria Grignani di Pavia Cortesi, efficienti, gentili, sempre disponibili uno comprerebbe Mazda anche solo per avere a che fare con un'assistenza del genere ma i problemi meccanici e soprattutto elettriche sono veramente un po' troppi
|