Ciao,
Sono nuovo del forum, anche se lo seguivo anche in passato.
Sono ex possessore di mazda cx-5 ultimo modello prima del restyling 2017 (2.2 150cv) ed attuale possessore di mazda cx-60 (3.3 249cv homura 6k km fatti)
Dopo questa breve intro, devo dire che il passaggio dalla cx-5 alla cx-60 è stato strabiliante. La differenza di qualità di tutta la componentistica ed i materiali sono chiaramente a favore della cx-60 (e vorrei anche ben vede)…
Ho chiaramente notato alcune “peculiarità” che potrebbero essere migliorate.
Venerdì scorso ò effettuato il richiamo che mi è arrivato per posta e che avevo già individuato sul sito apposito
https://www.mazda.it/servizi-clienti/la-mia-auto/campagne-di-richiamo/AP050A CX-60 (KH) MILD HYBRID Diesel - Riprogrammazione PCM, TCM e radar laterale
Quando ho ritirato l’auto mi hanno consegnato la lettere dei lavori/richiami effettuati ed erano presenti i seguenti
AR001A - CONTR SCATOLA STERZO MOLLA, BOBINA
AP050A - RIPROGR TCM
Ho fatto veramente pochi Km, ma mi pare di aver notato i seguenti miglioramenti.
Prima con ruote sterzata a fare la mia rampa dei garage, l’anteriore faceva un rumore come la macchina di mia miglio di 12 anni, tipo sospensioni gnicolanti, ora non mi pare lo faccia piu
Prima con ghiaccio, pioggia o qualsiasi altra piccola sporcizia, i segnalava che disabilitava i sensori del i-active sense, ora non segnala piu…
Prima con il cruise control o con il trafic jam assist, quando la macchina davanti ripartiva o si spostava, sembrava di essere alla ripartenza dopo la safety car
, ora mi sembra più dolce.
Altre migliorie non ne ho percepite, però devo dire che già prima non andavo male con questa macchina di lusso!
Ciao!