Dopo circa 2 settimane e di utilizzo e 1100 km percorsi, anch'io rilevo gli stesi problemi già segnalati sopra, non ho ancora fatto dei test approfonditi, ma mi ritrovo con le autonomie che avete riscontrato anche voi, con il pieno raso e batteria completamente carica (qui mi segnava 68 km di autonomia) il km totali sempre su 390 km, anche se in realtà ho notato che i km se si percorrono sono decisamente di più, nel tragitto casa lavoro 57 km sono riuscito a percorrerli tutti in elettrico indicando ancora 8 km di autonomia, prima della salita verso casa mia, salita di circa 1 km con pendenza media 18%, arrivato in box l'autonomia è scesa a 2 km
![Wink ;-)](./images/smilies/emoticon-0105-wink.gif)
da un paio di giorni salgo verso casa in sport.
Ho notato un'altra cosa strana, se parcheggio la sera con 5 km di batteria e x di benzina, senza ricaricare la macchina, il giorno dopo prima di accenderla l'autonomia scende a 2 km, terrò controllato questa anomalia, capitata un paio di volte.
Come già anticipato, settimana prossima parto per 10 gg di vacanza in Puglia, previsti oltre 3000 km complessivi, raccoglierò tutti i dati, kWh ricaricati e litri benzina consumati, poi classico calcolo con la calcolatrice
![Wink ;-)](./images/smilies/emoticon-0105-wink.gif)