Marvin65 ha scritto:
Ho aspettato a dare un riscontro sull'intervento che hanno fatto alla scatola dello sterzo perchè ho voluto percorrere un po' di km, ebbene, dopo una settimana di utilizzo e circa 500 km di utilizzo posso finalmente affermare di avere in mano un auto differente da quella guidata fino ad ora, ora è veramente ben guidabile, appena mi chiameranno per sostituire i 4 ammortizzatori, allora probabilmente avrò la sensazione di guidare una nuova auto
Ci risiamo!!! il problema allo sterzo si è nuovamente ripresentato, l'ho segnalato alla mia officina ed il responsabile mi ha detto che sono il secondo che si lamenta nuovamente dello sterzo, dopo la sostituzione avvenuta a Marzo 2024, e forse il problema è ancora più evidente di prima, nelle curve ampie lo sterzo tende addirittura a bloccarsi, settima prox aveva già appuntamento per la sostituzione del radiatore, perchè durante il tagliando dei 40000 km si sono accorti che ha delle piccolissime perdite e deve essere sostituito, spero riescano ad avere l'ok da Mazda per la sistemazione anche dello sterzo