Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 7 ottobre 2024, 10:05 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Monza e Brianza
Sono riuscito ( a fatica ) a farmi avere lo storico richiami , per privacy queste informazioni non possono darle... Cioè un potenziale acquirente non sarebbe tenuto a sapere se e cosa è stato eseguito su una determinata vettura... Ad ogni modo ... I richiami già effettuati sono : AR001A
AP014A
AP016A
AP049A
AP050A
Vorrei chiedervi se , in base alle vostre valutazioni su richiami analoghi, sono dei richiami risolutivi.
Grazie ancora

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 23 ottobre 2024, 20:59 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Olginate (LC)
Marvin65 ha scritto:
Ho aspettato a dare un riscontro sull'intervento che hanno fatto alla scatola dello sterzo perchè ho voluto percorrere un po' di km, ebbene, dopo una settimana di utilizzo e circa 500 km di utilizzo posso finalmente affermare di avere in mano un auto differente da quella guidata fino ad ora, ora è veramente ben guidabile, appena mi chiameranno per sostituire i 4 ammortizzatori, allora probabilmente avrò la sensazione di guidare una nuova auto ;-)

Ci risiamo!!! il problema allo sterzo si è nuovamente ripresentato, l'ho segnalato alla mia officina ed il responsabile mi ha detto che sono il secondo che si lamenta nuovamente dello sterzo, dopo la sostituzione avvenuta a Marzo 2024, e forse il problema è ancora più evidente di prima, nelle curve ampie lo sterzo tende addirittura a bloccarsi, settima prox aveva già appuntamento per la sostituzione del radiatore, perchè durante il tagliando dei 40000 km si sono accorti che ha delle piccolissime perdite e deve essere sostituito, spero riescano ad avere l'ok da Mazda per la sistemazione anche dello sterzo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 23 ottobre 2024, 21:23 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Monza e Brianza
stavo valutando l acquisto di una CX-60 phev usata di gennaio 24 già richiamata per ar001a + da effettuare ar016a ma a questo punto i dubbi si moltiplicano...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: lunedì 10 marzo 2025, 18:42 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Cerignola FG
Salve,
anche io ho lamentato questo fastidiosissimo problema allo sterzo, soprattutto ad alta velocità quando si rientra dalle curve, soprattutto nel rientro da destra verso il centro. Una specie di forzatura manuale da imporre, come una sorta
di attrito da rientro sterzata da parte delle gomme.
Lamentato più volte e fatte controllare le gomme, ma per l'officina Mazda il problema non era rilevato.
Poi magicamente il problema si è risolto con il pacchetto di aggiornarmenti effettuati nel febbraio 2025.
Sterzo molto più fluido ed omogeneo, rumorosità avantreno molto diminuita e motore più silenzioso.
Ho fatto notare all'officina il netto miglioramento.
Lo sterzo è quindi migliorato, direi adesso quasi perfetto, con gli ultimi aggiornamenti effettuati

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Tutti gli orari sono UTC +1 ora