Ragazzi
Come sapete ho avuto anch’io le mie problematiche con la vettura.
Vi aggiorno sulla mia di situazione. Mazda mi ha risposto ben 4 giorni fa con una PEC, io avevo scritto 20 giorno fa, dicendomi che hanno saputo della restituzione della vettura riparata. Ci sto ancora pensando se sono seri o se è una presa per il c@@o….
Vi voglio però ricordare che se scrivete le PEC in primis vanno inviate alla concessionaria perché è la concessionaria che fa la garanzia, in fondo vi metto il link.
Detto questo dopo la sostituzione del carica batteria interno (€4.150,00 in garanzia) la vettura sta andando bene, non dico egregiamente ma bene. I problemi con i sensori ci sono, anche la mia tra la 4 e 5 marcia emette un suono strano tipo wuhhhh basso (inizialmente credevo fosse l’avviso di superamento di qualcosa) in compenso sono riuscito con i video che ho condiviso sui post a raggiungere i 2 L/100km e i 28,9 KWH/100km questo senza andare in autostrada ovviamente ma comunque città e statale, con riscaldamento acceso 5 minuti di riscaldamento sedile e volante.
In questo mi sento finalmente soddisfatto.
Insistete sulla concessionaria, sono l’oro che devono mettersi in contatto con Mazda per risolvere tutte le pecche. O darvi la vettura sostitutiva.
https://www.altalex.com/documents/news/2015/12/10/auto-difettosa-ne-risponde-concessionario