mercoledì 11 febbraio 2009, 22:04
giovedì 12 febbraio 2009, 9:12
giovedì 12 febbraio 2009, 10:03
giovedì 12 febbraio 2009, 13:44
giovedì 12 febbraio 2009, 15:59
giovedì 12 febbraio 2009, 20:11
Titty23 ha scritto:Quella "ghiera" varia la frequenza del tergi in posizione impulso ossia quando la leva è al primo scatto e il tergi da un colpo alla volta , con quella aumenti o diminuisci il tempo tra un colpo di spazzola e l'altro.
Spero di essere stato chiaro...
ciao
giovedì 12 febbraio 2009, 21:03
venerdì 13 febbraio 2009, 7:31
spiderman1966 ha scritto:Titty23 ha scritto:Quella "ghiera" varia la frequenza del tergi in posizione impulso ossia quando la leva è al primo scatto e il tergi da un colpo alla volta , con quella aumenti o diminuisci il tempo tra un colpo di spazzola e l'altro.
ciao
chiarissimo..ma ho provato e non mi è sembrato di notare differenze nella frequenza di battuta. ora seguirò il tuo consiglio e riproverò con il primo scatto (posizione impulso) per vedere se succede qualcosa..grazie.
martedì 17 febbraio 2009, 22:23
Titty23 ha scritto:spiderman1966 ha scritto:Titty23 ha scritto:Quella "ghiera" varia la frequenza del tergi in posizione impulso ossia quando la leva è al primo scatto e il tergi da un colpo alla volta , con quella aumenti o diminuisci il tempo tra un colpo di spazzola e l'altro.
ciao
chiarissimo..ma ho provato e non mi è sembrato di notare differenze nella frequenza di battuta. ora seguirò il tuo consiglio e riproverò con il primo scatto (posizione impulso) per vedere se succede qualcosa..grazie.
Forse non mi sono spiegato bene , ma questo comando funziona "solo" con l'impulso o intermittenza che dir si voglia.
Alle altre velocità non agisce....
ciaoooo