venerdì 25 febbraio 2005, 13:24
venerdì 25 febbraio 2005, 14:27
venerdì 25 febbraio 2005, 15:59
sabato 26 febbraio 2005, 1:12
sabato 26 febbraio 2005, 8:57
sabato 26 febbraio 2005, 13:23
petrusino ha scritto::? Salve a tutti.
Sono di Roma e il problema delle targhe alterne mi riguarda da vicino.
Volevo informare tutti che la produzione di Mazda 6 con motore Euro 4 "dovrebbe" partire a Marzo 2005 e che la commercializzazione, invece, dovrebbe iniziare a Settembre.
Inoltre, ho saputo che il motore è lo stesso e che l'unica differenza con quello Euro 3 è "semplicemente" l'aggiunta del FAP (sarà vero?).
In merito ho anche provato a chiedere spiegazioni alla casella di posta elettronica Zoomzomm@Mazdaeurope.com, ma non mi hanno mai degnato di una risposta (questo è poco serio, tanto che mi viene il sospetto che sia falsa).
Quello che avrei voluto sapere dalla MAZDA è se l'intervento per adeguare la mia M6 con la normativa Euro 4, è tecnicamente possibile presso una qualsiasi officina autorizzata Mazda, quali sarebbero i tempi, i costi nonchè le modalità operative.
Purtroppo... non è stato possibile avere risposta e sull'argomento c'è ancora tanta incertezza.
Fatemi sapere se qualcuno ha delle notizie nuove.
P.S.= Per chi è interessato... non sarebbe utile formare un fronte comune per incentivare la MAZDA a prendere in esame ufficialmente il problema e, quindi, porvi rimedio?
lunedì 28 febbraio 2005, 23:23