Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

da 120 CV a 136 CV

lunedì 31 ottobre 2005, 15:04

Ragazzi sono uno dei pochi che hanno acquistato la verisione turbodisel da 120 CV. Mi chiedevo se si tratta solo di una questione di centralina da ritarare per poterla portare a 136 CV o se alcune componenti del motore cambiano. Sapete inoltre a chi mi posso rivolgere nella zona di Brescia o cmq nelle vicinanze per fare il lavoretto?

:roll:

solo

lunedì 31 ottobre 2005, 17:29

una domanda: MA QUANTO FA??????

ciao

lunedì 31 ottobre 2005, 20:36

ma ti dirò ... non lo mai tirata al massimo ma i 200 km/h "segnati" li ho visti

Re: da 120 CV a 136 CV

martedì 1 novembre 2005, 1:39

morfeosogna ha scritto:Ragazzi sono uno dei pochi che hanno acquistato la verisione turbodisel da 120 CV. Mi chiedevo se si tratta solo di una questione di centralina da ritarare per poterla portare a 136 CV o se alcune componenti del motore cambiano. Sapete inoltre a chi mi posso rivolgere nella zona di Brescia o cmq nelle vicinanze per fare il lavoretto?

:roll:

ciao,non so che differenza ci sia fra la M6 td da 120 cv e quella da 136 cv, ma guarda cosa si può fare:
Immagine
i consumi addirittura calano! Giurano che:

"L' affidabilità e la durata del motore rimangono invariate.
Dopo l'installazione, le modifiche superano i controlli e i tagliandi delle case costruttrici, anche tramite una
diagnosi elettronica.

L'ottimizzazione della gestione originale determina:
L'efficienza ottimale del motore in qualsiasi utilizzazione.
L'aumento notevole della potenza: accelerazioni più brillanti ed aumento della velocità massima.
La Coppia : Ripresa eccellente soprattutto nei bassi regimi motore.
Diminuzione sensibile del consumo di carburante."
Trovi tutto su: http://www.digitaltuning.ch/

Una domanda ancora...

martedì 1 novembre 2005, 15:23

Dove l'hai acquistata, visto che a brescia non c'è più la concessionaria?
Ciao

mercoledì 2 novembre 2005, 11:50

Bene! Grazie ! ora mi informo meglio presso gli "elaboratori" anche se ho parecchi dubbi per la garanzia....

L'auto l'ho appena presa usata presso la concessionaria Ford di Desenzano D/G che prima era anche Mazda.

Per quanto riguarda la concessionaria, ne hanno appena aperta una a S.Eufemia FRaz. di Brescia, sarà si e no n mese ...
Sono gli stssi che hanno la concessionaria Citroen.
In effetti sul sito internet Mazda non hanno ancora riportato che l'apertura di tale concessionaria.

E gli svantaggi?

giovedì 3 novembre 2005, 7:40

Hai dimenticato di aggiungere:

-usura della frizione già sottodimensionata per la M6
-diminuzione dell'affidabilità complessiva (in particolare della turbina)
-usura + rapida dei freni

Re: E gli svantaggi?

giovedì 3 novembre 2005, 20:44

Snowblu ha scritto:Hai dimenticato di aggiungere:

-usura della frizione già sottodimensionata per la M6
-diminuzione dell'affidabilità complessiva (in particolare della turbina)
-usura + rapida dei freni

nonchè contestazione da parte delle forze dell'ordine (ritiro della carta di circolazione e obbligo di ripristinare le caratteristiche di fabbrica) e addebito diretto (RIVALSA) dei danni da parte della tua assicurazione in caso di incidente... :cry: :roll:

ciaoo
Rispondi al messaggio