giovedì 28 settembre 2006, 19:49
giovedì 28 settembre 2006, 21:57
Strabo ha scritto:Stamattina ho incontrato il "mio" venditore, Francesco, della Mazda casualmente e gli ho chiesto se c'erano novità sui filtri FAP (anche se a me non ha mai dato noie) e sull'olio motore che cresce (l'unico problema che ho riscontrato). Lui mi ha prontamente risposto che potevo andare a cambiarlo e che l'intervento sarebbe stato a carico della Mazda.
Prontamente ho preso appuntamento per le 16.00 e la riconsegna sarebbe stata dopo un ora. Dopo aver girellato un po per la Coop di Gavinana torno con una quindicina di minuti di anticipo e trovo il sig. Marco che sta mettendo gli ultimi litri (o chili? Mah per intendersi le ultime "bocce" di olio).
In conclusione gli interventi fatti sulla mia M6 sono stati i seguenti:
- Cambio dell'olio
- Pulizia del FAP (fatta con me presente e al momento della connessione col computer, su una scala da 0 a 26 avevo 1.37, non so cosa sto dicendo ma a quanto ho capito era praticamente vuoto)
- Ripristino dei consumui (che come ho sempre detto erano esagerati)
- ELIMINAZIONE DEL CICALINO DELLE CINTURE che si fa via software senza tagliare nulla.
- Settaggio della key in modo che quando mi allontano si chiuda la macchina.
- Ripristino del galleggiante serbatoio e del computer di bordo
- Altre spippolate che mi vergognavo a chiedere.
In conclusione non ho speso nulla, come si dice dalle mie parti GRATISSE!
Ora non so se sia una politica di Mazda, anzi a quanto ho capito è un iniziativa della concessionaria ma si va con la speranza che arrivi una circolare in merito.
P.S. Ho trovato dal conce anche due ispettori di Mazda e ho saputo una cosa, la puntata di Mi manda Rai3 e nata da questo forum, ma è vero?? (non vi dico la faccia quando hanno visto il mio adesivo LOL)[/b]
venerdì 29 settembre 2006, 0:03
Strabo ha scritto:Stamattina ho incontrato il "mio" venditore, Francesco, della Mazda casualmente e gli ho chiesto se c'erano novità sui filtri FAP (anche se a me non ha mai dato noie) e sull'olio motore che cresce (l'unico problema che ho riscontrato). Lui mi ha prontamente risposto che potevo andare a cambiarlo e che l'intervento sarebbe stato a carico della Mazda.
Prontamente ho preso appuntamento per le 16.00 e la riconsegna sarebbe stata dopo un ora. Dopo aver girellato un po per la Coop di Gavinana torno con una quindicina di minuti di anticipo e trovo il sig. Marco che sta mettendo gli ultimi litri (o chili? Mah per intendersi le ultime "bocce" di olio).
In conclusione gli interventi fatti sulla mia M6 sono stati i seguenti:
- Cambio dell'olio
- Pulizia del FAP (fatta con me presente e al momento della connessione col computer, su una scala da 0 a 26 avevo 1.37, non so cosa sto dicendo ma a quanto ho capito era praticamente vuoto)
- Ripristino dei consumui (che come ho sempre detto erano esagerati)
- ELIMINAZIONE DEL CICALINO DELLE CINTURE che si fa via software senza tagliare nulla.
- Settaggio della key in modo che quando mi allontano si chiuda la macchina.
- Ripristino del galleggiante serbatoio e del computer di bordo
- Altre spippolate che mi vergognavo a chiedere.
In conclusione non ho speso nulla, come si dice dalle mie parti GRATISSE!
Ora non so se sia una politica di Mazda, anzi a quanto ho capito è un iniziativa della concessionaria ma si va con la speranza che arrivi una circolare in merito.
P.S. Ho trovato dal conce anche due ispettori di Mazda e ho saputo una cosa, la puntata di Mi manda Rai3 e nata da questo forum, ma è vero?? (non vi dico la faccia quando hanno visto il mio adesivo LOL)[/b]
venerdì 29 settembre 2006, 0:20
Strabo ha scritto:.. che potevo andare a cambiarlo e che l'intervento sarebbe stato a carico della Mazda
Strabo ha scritto:Ripristino dei consumui (che come ho sempre detto erano esagerati)
Strabo ha scritto:ELIMINAZIONE DEL CICALINO DELLE CINTURE che si fa via software senza tagliare nulla
Strabo ha scritto:Ripristino del galleggiante serbatoio e del computer di bordo
venerdì 29 settembre 2006, 8:16
venerdì 29 settembre 2006, 9:31
sabato 30 settembre 2006, 12:04
saag ha scritto:Strabo ha scritto:.. che potevo andare a cambiarlo e che l'intervento sarebbe stato a carico della Mazda
Allora complimenti alla Autosas di Firenze. Chiedigli se accettano clienti "stranieri"Strabo ha scritto:Ripristino dei consumui (che come ho sempre detto erano esagerati)
Stesso problema: esattamente, cosa ti hanno fatto?Strabo ha scritto:ELIMINAZIONE DEL CICALINO DELLE CINTURE che si fa via software senza tagliare nulla
Ti prego, ti pago: fatti dire cosa/come hanno fatto: i miei passeggeri non indossano MAI la cintura nonostante io insista, non ne posso più del cicalino...
Strabo ha scritto:Ripristino del galleggiante serbatoio e del computer di bordo
Spiega, dai.. Dettagli,dettaglie grazie !
sabato 30 settembre 2006, 13:42
sabato 30 settembre 2006, 16:54
curioso ha scritto:Lo sai che in caso di multa o incidente la responsabilità è del guidatore e che oltre alla spesa ti detraggono punti sulla patente?
sabato 30 settembre 2006, 17:24