Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

concessionari e officine a Roma

mercoledì 22 novembre 2006, 12:30

Mi giunge oggi la notizia che anche l'officina dove recentemente portavo l'auto, e presso la quale mi trovavo molto bene, l'EURMOTOR a Roma, sarà costretta a chiudere i battenti (forse) in quanto la Mazda Italia sta revocando le concessioni, in vista della nuova apertura di una megaofficina in zona sud di Roma.

Particolare non trascurabile è che la nuova officina in zona Sud (sulla quale non posso e non voglio dare alcun giudizio, non essendoci ancora andato) è in realtà appartenente al più grosso gruppo Mazda di Roma, che ha ormai di fatto tutte le officine e i concessionari, per cui si ricreerebbe quel monopolio assoluto di un unico proprietario, parimenti a quanto successe anni fa per la BMW a Roma, che portò all'esodo di tanti affezionati clienti che non si trovaro bene con quella gestione e non avevano alternative nel raggio di 100 km.

Sono sempre stato per la libera concorrenza e lo sono in questo caso particolare.

Sono sempre stato obiettivo con i conce e le officine, dicendo chiaramente chi lavorava bene e onestamente e chi invece ci marciava. E la Eurmotor lavora bene e onestamente, almeno in tutte le volte che ci sono andato e in tutti i contatti avuti. Posso solo fare loro i complimenti per la professionalità, la cortesia, la competenza. Ovviamente ci sarà anche chi non si è trovato bene, lavorando capita certamente, ma io posso ampiamente solo parlarne bene (e non ho compartecipazioni con loro... :wink: )

Mi spiace se perdo l'ultimo punto di riferimento che mi restava, dopo la chiusura dell'officina del conce ove comprai l'auto e parecchie esperienze negative presso il gruppo che sta per aprire la nuova megaofficina a sud di Roma.

Mazda Italia, ripensaci e lascia le buone officine aperte a disposizione dei clienti che hanno scelto un'auto anche per la possibilità/comodità di avere conce e officine seri e preparati.

ciao

...

sabato 25 novembre 2006, 0:39

Non ti ascoltano in Mazda... Scan...per loro non contiamo nulla...basta vedere come stanno gestendo la "storia" del DPF...una cosa vomitevole
Stammi bene carissimo
Ciao

Re: concessionari e officine a Roma

sabato 25 novembre 2006, 11:19

scanred ha scritto:Mi giunge oggi la notizia che anche l'officina dove recentemente portavo l'auto, e presso la quale mi trovavo molto bene, l'EURMOTOR a Roma, sarà costretta a chiudere i battenti (forse) in quanto la Mazda Italia sta revocando le concessioni, in vista della nuova apertura di una megaofficina in zona sud di Roma.

Particolare non trascurabile è che la nuova officina in zona Sud (sulla quale non posso e non voglio dare alcun giudizio, non essendoci ancora andato) è in realtà appartenente al più grosso gruppo Mazda di Roma, che ha ormai di fatto tutte le officine e i concessionari, per cui si ricreerebbe quel monopolio assoluto di un unico proprietario, parimenti a quanto successe anni fa per la BMW a Roma, che portò all'esodo di tanti affezionati clienti che non si trovaro bene con quella gestione e non avevano alternative nel raggio di 100 km.

ciao

Ti riferisci a quella conce Ford?

Re: concessionari e officine a Roma

lunedì 27 novembre 2006, 9:54

scanred ha scritto:(e non ho compartecipazioni con loro... :wink: )

magari ne avessi: staremmo un pò più tranquilli ogni volta che il tagliando si avvicina 8) 8) :wink:
Rispondi al messaggio