Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Segnalazioni computer di bordo

giovedì 18 gennaio 2007, 15:01

Mi è stato detto che il computer di bordo oltre alle normali indicazioni, dovrebbe segnalare anche altre cose per es. usura delle pastiglie dei freni, olio scarso etc.. Qualcuno sa essere più preciso? Sul manuale non c'è scritto niente. Ah dimenticavo: ho una M6 136 CV SW (2004)
Altra cosa: come si fa ad inserire il "simbolino" che compare ad ogni utente del forum? Quello con il Nickname e le caratteristiche di chi scrive per intenderci.
Scusate l'ignoranza....
Grazie

Re: Segnalazioni computer di bordo

giovedì 18 gennaio 2007, 17:26

Neroazzurro ha scritto:Mi è stato detto che il computer di bordo oltre alle normali indicazioni, dovrebbe segnalare anche altre cose per es. usura delle pastiglie dei freni, olio scarso etc.. Qualcuno sa essere più preciso? Sul manuale non c'è scritto niente. Ah dimenticavo: ho una M6 136 CV SW (2004)

non mi risulta... 8O

Neroazzurro ha scritto:Altra cosa: come si fa ad inserire il "simbolino" che compare ad ogni utente del forum? Quello con il Nickname e le caratteristiche di chi scrive per intenderci.
Scusate l'ignoranza....
Grazie

se vai sul tuo profilo ci sono tutte le opzioni!

giovedì 18 gennaio 2007, 19:19

mikom ha scritto:
Neroazzurro ha scritto:Mi è stato detto che il computer di bordo oltre alle normali indicazioni, dovrebbe segnalare anche altre cose per es. usura delle pastiglie dei freni, olio scarso etc.. Qualcuno sa essere più preciso? Sul manuale non c'è scritto niente. Ah dimenticavo: ho una M6 136 CV SW (2004)

non mi risulta... 8O

Neroazzurro ha scritto:Altra cosa: come si fa ad inserire il "simbolino" che compare ad ogni utente del forum? Quello con il Nickname e le caratteristiche di chi scrive per intenderci.
Scusate l'ignoranza....
Grazie

se vai sul tuo profilo ci sono tutte le opzioni!
Anch'io lo chiamavo "simbolino", ma dicesi "avatar"! :wink:
Se non fosse per il Nickname che ti sei scelto ... :lol: :lol: :lol:

giovedì 25 gennaio 2007, 0:07

comfermo da possessore che il cdb è un pò povero e non segnala di + di quello che vedi... sempre che quello che vedi sia segnalato bene!!!

giovedì 25 gennaio 2007, 18:06

Già, è ridotto proprio all'essenziale :( :(

giovedì 25 gennaio 2007, 20:01

Altra cosa: come si fa ad inserire il "simbolino" che compare ad ogni utente del forum? Quello con il Nickname e le caratteristiche di chi scrive per intenderci.
Scusate l'ignoranza....
Grazie

probabilmente queste cose le possono vedere collegandosi alla centralina con l'apposito "computer" che hanno i meccanici....forse....
Rispondi al messaggio