giovedì 26 aprile 2007, 15:59
giovedì 26 aprile 2007, 17:38
giovedì 26 aprile 2007, 18:45
fuoco ha scritto:Il rumore lo fa tutte le volte che il volande va a fine corsa, ed è normale,la cosa importante è di evitare di "insistere".Il rumore è una specie di avvertimento si potrebbe d'anneggiare l' idroguida, almeno così ho letto da qualche parte![]()
giovedì 26 aprile 2007, 21:27
sabato 29 dicembre 2007, 14:37
sabato 29 dicembre 2007, 14:56
cobra ha scritto:salve,sono possessore di una mazda 6 143cv sw,ho notato che lo sterzo ha a secondo dell'asfalto, un controllo automatico,nel senso che si sente il sistema che corregge la traiettoria.forse nn riesco a spiegarmi.quando sono ad una bassa velocita sia in rettilineo che in curva spostando leggermente lo sterzo si sente come se andrebbe a scatti o meglio si sente tra le mani un movimento discontinuo.quest'ultimo ho notato che cambia a secondo dell'asfalto,infatti capita che su alcuni tratti nn si sente per nulla.diciamo piu' o meno che l'effetto e simile a quello di quando si ha una gomma ovalizzata.tengo a precisare che questa cosa l'ho notata sin dal primo giorno.a voi risulta,e' tutto nella norma?il nostro che sistema usa?idroguida?grazie anticipatamente!dimenticavo l'effetto si nota molto a bassa velocita'.