Rispondi al messaggio

Prestazioni

venerdì 14 dicembre 2007, 14:34

Non vorrei alimentare discussioni accese visti i toni sull'argomento dimostrati nelle precedenti :D
Ma da ignorante devo porvi un quesito.
Ho avuto una discussione con un collega di lavoro che dice che alcune "scatolette" (così le aveva chiamate Melego :lol: ) come la Mini Cooper sono pressochè imbattibili nel percorso misto. Infatti sostiene che hanno un assetto tipo go kart. E' vero? E lui sostiene che non c'è storia nemmeno con una Cooper normale (1.6 benza ad esempio).
Vorrei sentire i vostri pareri. Mi raccomando non scaldatevi troppo! :lol:

venerdì 14 dicembre 2007, 14:57

non ho capito molto bene la domanda...
confronti le "scatolette" con la mazda 6?
la mini cooper ha un telaio molto rigido, ha la sezione molto larga, assetto rigido e baricentro basso, quindi ha tutti i numeri per essere un go kart.
ma se la metti a confronto con un'audi rs4 o una bmw m5 non c'è "scatoletta" che tenga.
poi, logico, bisogna anche valutare il manico che c'è alla guida. ci sono possessori di ferrari che mangerebbero la polvere da una dacia logan guidata da mia zia. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

venerdì 14 dicembre 2007, 20:36

l'unica auto che ho avuto la fortuna di guidare che si comporta come un go kart è la lotus elise :wink:

domenica 16 dicembre 2007, 10:00

basta scrivere "go kart feeling" sulla pubblicità x fare di una auto un kart? chi pratica questo sport sa che strada e pista sono mondi incomparabili........la mini fa 0-100 in 3.2 sec.?, ha la trazione posteriore?, monta gomme da masticare?
comunque la mini è davvero divertente...........ma visto il prezzo....con quale altra scatoletta si può comparare? magari con una RX8.

lunedì 17 dicembre 2007, 16:57

Quindi devo rassegnarmi ad essere "pagato" da quel "cessetto"?
Naaaaaaa :cry:
Rispondi al messaggio