Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: LUCI LED
MessaggioInviato: domenica 8 febbraio 2009, 23:31 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

con la nuova M6 se metti il selettore luci su posizione,spegni gli anabbaglianti,e' l'unica posizione che li spegne lasciando accese solo le posizioni appunto,gioco di parole. pero' poi quando spegni l'auto ricordarsi di spegnerle.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 9 febbraio 2009, 9:31 
Non connesso
Pilota
Pilota

eh appunto andrebbe benissimo così se lasci solo posizione e colleghi i led a quelle di posizioni l'effetto credo che sarebbe ottimo, la striscia di led è una striscia fatta praticamente si silicone e dentro ci sono una serie di led e alla fine escono due filini da collegare al polo positivo e negativo, basterebbe attaccarli alle luci di posizione e il gioco e fatto, non dovrebbe essere difficile, bisognerebbe solo capire come si smontano i fari...oppure metterle sotto al fascione dove ci sono i fendinebbia...che ne dite??

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2009, 1:47 
Non connesso
Pilota
Pilota

credo che collegarli con/o al posto delle luci di posizione sarebbe ottimo...verrebbe un'effetto sicuramente bello...e non dovrebbe essere difficile,credo che basterebbe individuare il cavo giusto...cmq sia,io ancora non possiedo mazda6,sinceramente sto aspettando per vedere se esce questo benedetto euro5...altrimenti si vedra...pero,il poblema credo che sia più per la garanzia...cioè,mi spiego meglio...
mettendo mani "all'interno dell'auto" credo che se per caso dovesse succedere qualcosa in futuro,che magari non funzioni qualcosa,non so se la garanzia risponda...non credete anche voi???
le concessionarie non aspettano altro,sarebbero capaci di tirar fuori,che mettendo mani a...abbiamo causato tale danno...ecc ecc...vabbè,meglio informarsi prima!!!

ciao Alberto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2009, 9:49 
Non connesso
Pilota
Pilota

in effetti hai ragione...dovrò informarmi perdere la garanzia per una cavolata così sarebbe un pò stupido!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 12 febbraio 2009, 22:53 
Non connesso
Pilota
Pilota

allora?vi siete informati?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 21 febbraio 2009, 13:03 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Salve ragazzi.
Lo so che non mi faccio mai sentire, ma raramente mi trovo in Italia.
Volevo farvi una domanda, secondo voi è possibile aprire il faro anteriore per poterci inserire all'interno una striscia di led?
Penso che se ci fosse la possibilità di aprirlo il risultato sarebbe garantito, viste anche le fattezze del faro.
A dimenticavo, io posseggo una vecchia Sport Wagon TD.
Ciao a tutti.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 21 febbraio 2009, 14:55 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
Storm87 ha scritto:
allora?vi siete informati?

dipende dai cablaggi se sono in regola o meno. io monto un impianto xeno post vendita dal giorno dopo che ho preso l'auto. quando è stato che i motorini per la regolazione hanno iniziato a dare i numeri mi hanno sostituito entrambi i fari in garanzia senza farmi domande.

se la striscia a led ha lo stesso assorbimento della lampada da 5w delle luci di posizione non ci dovrebbero essere problemi all'impianto.
per quanto riguarda il codice della strada qualsiasi equipaggiamento non conforme prevede il ritiro del libretto di circolazione e una 370,00 euro di contravvenzione. bisogna vedere l'omologazione.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: lunedì 2 marzo 2009, 9:13 
Non connesso
Pilota
Pilota

ciao! scusa ma tu quanto hai pagato l'impianto xeno? ma ti hanno dovuto bucare o fare qualche modifica per montarli? io so che in più ci sono quei due scatolotti che credo siano come due pacchetti di sigarette che sono le centraline, quelle come te le hanno fissate?
grazie!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]