scanred ha scritto:
ho riletto oggi tutto il manuale di officina pensando alla tua domanda, ho trovato di tutto ma non i codici dei freni e dei dischi freni.
mi spiace di non essere stato utile, permetti ugualmente un saluto pieno di ammirazione per le tue belle auto.
ciao
Che palle, allora....
Il fatto è che chi ha seguito le mie vicende sa che ho fritto i freni ed ho urgentemente bisogno di nuovi. Però gli originali non li voglio proprio che li friggo in 30.000km di nuovo!
In verità bazzicando su un forum americano sono riuscito a trovare chi fa n kit per la nostra 6.
Sono del diametro di 330mm (!), praticamente coem quelli della mia BMW, pinza a 4 pompanti della wilwood che è un'ottima marca!
Però il venditore mi ha fatto venire il dubbio che l'attacco dei dischi sul mozzo non sia uguale tra le versioni USA e quelle europee.
Di sicuro ho visto in un catalogo che almeno per quanto riguarda la grandezza dei dischi originali, la turbodiesel ha gli stessi della 2.3 benzina (che viene venduta negli Stati uniti).
Cmq perchè la mazza dovrebbe fare gli attacchi diversi? Sarebbe davvero antieconomico....
Ecco perchè volevo i codici.
Non voglio chiamare in conce perchè hanno un magazziniere incapace!