Rispondi al messaggio

Sensore Luci

lunedì 21 agosto 2006, 0:28

Qualcuno sà dove si trova il sensore per l'automatismo delle luci montato sulla facelift?
Sapendo dove si trova si potrebbe oscurare con un pezzo di nastro adesivo ottenendo così le luci che si accendono in automatico con il veicolo.
Che ne dite?
:D

lunedì 21 agosto 2006, 8:35

L'idea e' buona ma c'e' il rischio che appena giri la chiave del quadro le luci si accendano e debbano subire l'assorbimento del motorino di avviamento e per gli impianti allo xeno non credo sia proprio salutare.
Per la posizione non so risponderti ma potrebbero usare il sensore presente sulla plancia che gestisce anche il climatizzatore (sensore di irraggiamento)...

lunedì 21 agosto 2006, 14:03

tutto collaudato nn succede nulla.pero' e' consigliabile come su tutte le auto anche vecchie di accenderle dopo aver messo in moto

lunedì 21 agosto 2006, 20:14

dovrebbe stare dietro lo specchietto centrale (in quella zona oscurata) assieme al sensore pioggia.

lunedì 21 agosto 2006, 21:35

esatto!!!!!!!!!!!111

mercoledì 23 agosto 2006, 0:01

sten ha scritto:dovrebbe stare dietro lo specchietto centrale (in quella zona oscurata) assieme al sensore pioggia.

Qualcuno sà per caso come si smonta senza fare danni???
8O

giovedì 24 agosto 2006, 0:46

lasciate tutto com'e' nn toccate nulla.

giovedì 24 agosto 2006, 19:59

cobra ha scritto:lasciate tutto com'e' nn toccate nulla.

perchè? scatta l'autodistruzione del veicolo?

giovedì 24 agosto 2006, 23:11

Fanky ha scritto:
cobra ha scritto:lasciate tutto com'e' nn toccate nulla.

perchè? scatta l'autodistruzione del veicolo?

una cosa del genere!
uno che voleva smontare da solo lo specchietto senza portare la macchina dal concessionario!!

Immagine

martedì 29 agosto 2006, 10:40

Mi spiace, ho il manuale d'uso e manutenzione solo del vecchio modello dove non esiste tale sensore.

Se riuscirò ad averlo in futuro, ben volentieri :wink:
Rispondi al messaggio