lunedì 13 novembre 2006, 10:01
scanred ha scritto:la mia batteria aveva poco più di tre anni di vita, ma l’ho prontamente cambiata (e non fatta ricaricare) per questi semplici motivi:
..............................
- la batteria di serie alla consegna non è che poi sia uno spettacolo: si tratta di una onesta batteria non sigillata (quindi richiede manutenzione, tipo il controllo e il rabbocco periodico del liquido) e senza particolare gloria.
lunedì 13 novembre 2006, 10:43
Marco_PDN ha scritto:Ho guardato e riguardato il giorno...ma allora ci seiiiiiiiiiiii
lunedì 13 novembre 2006, 17:20
scanred ha scritto:Marco_PDN ha scritto:Ho guardato e riguardato il giorno...ma allora ci seiiiiiiiiiiii
Che onore, il grande Presidente in persona !!!!
ci sono, ci sono e soprattutto ci sarò sempre più, le cose stanno andando moderatamente bene, con possibili anche buoni finali (per quanto provvisori) nella causa in corso: in questo momento sono orientati ad assegnare i figli a me... e questo la dice lunga su come stanno andando le cose...
ma aspetto con serenità e pazienza la sentenza scritta, quella solo conta.
PS: of course il primo novembre, se guardavi bene caro Attila, mi vedevi in quel centro commerciale con i miei due pargoletti, stavamo facendo un giretto piacevole... la prossima volta fammi un cenno o una telefonata così magari ci salutiamo di persona ! certo che la privacy... se ogni volta che esco con una brunetta mi dovete avvistare... guarda che cambio auto ...![]()
PS: e tu che ci facevi lì? e soprattutto con chi ?????![]()
ciaoooo
mercoledì 22 novembre 2006, 12:17
scanred ha scritto:
PS2: Tra l’altro, oltre ai fari con luce ora certamente più brillante e intensa, mi pare anche di avere risolto il non perfetto riallineamento (altezza) dei fari stessi all’accensione. Che anche in questo mancasse lo spunto necessario e corretto per la taratura ? In teoria il sensore (anzi i sensori) sono meccanici e di posizionamento e inclinazione vettura, ma quando per i calcoli di mezzo ci sono le centraline elettroniche.. provate a fare partire un computer con la batteria scarica o non adatta… Vedremo la conferma nei prossimi giorni.
ciao