Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 24 febbraio 2007, 2:05 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
dunque... 8O 8O 8O

premesso che il fascio luminoso delle luci allo xeno non ha paragoni in fatto di sicurezza, anche per la maggiore capacità di riflettere la segnaletica stradale...

1. l'attacco delle lampade xeno della mazda 6 è D2S;
2. sia la lente che la parabola sono di ottima qualità e trasparenza. evidentemente è il tipo di lampada che è stata montata che è inadeguata;
3. le lampade allo xeno esistono solo da 35 watt, infatti i ballast (centraline) che gestiscono l'accensione sono standard (da 35 watt appunto);
4. personalmente ho montato delle lampade della "meccatune" (made in japan) ed il fascio di luce è pazzesco se messo a confronto con le originali. un fascio ancora migliore (secondo alcuni test fatti in germania) ce l'hanno le philips "color match";
5. puoi benissimo metterci le xeno anche negli abbaglianti con un kit aftermarket con attacco h1, però devi scegliere un ballast di 5° generazione che faccia arrivare la lampada al 100% in un secondo al massimo, altrimenti ci sarebbe un decadimento nell'effetto del lampeggio. io ho montato delle philips "vision plus" (alogene) e devo dire che sono ottime.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 24 febbraio 2007, 3:55 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

le lampade xeno 50 w esistono e sono vendute con illoro ballast il link mi scuso e' questo ciao :P /www.therpmstore.com/index.php?cPath=26_32&osCsid=18ce0c78e588d635beaf37b1daa56a9c

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 24 febbraio 2007, 3:57 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

grazie per le info sai dove posso trovare queste meccatune please se dici che sono migliori preferisco usare quelle da 35 che sicuramente scaldano meno grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 24 febbraio 2007, 10:56 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
blueagle ha scritto:
grazie per le info sai dove posso trovare queste meccatune please se dici che sono migliori preferisco usare quelle da 35 che sicuramente scaldano meno grazie

ho visto... mi sa che poi comincia un discorso di omologazione e durata delle lampade. e poi... visto che tutti producono le stesse da 35 watt bisogna tenere in considerazione quanto siano state collaudate queste qui. magari sono le stesse "overclockate"... boh!

ti ho mandato un pm con la mail del distributore italiano delle meccatune!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 24 febbraio 2007, 16:28 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

thank so much puo' essere che le provi poi ti faccio sapere :D se passi da queste parti fammi un trillo che ci beviamo una cosa ciao a presto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]