ciao scan tutto ok?Spero proprio di si!!!!!
Per me e' solo che un onore poter rispondere a una tua domanda,purtroppo solo a una
-
La pulizia del filtro funziona??????
Ho comprato il kit x la pulizia del filtro,premetto che io ho un filtro BMC,devo dire che in effetti funziona,per primo ho sbattuto il filtro su un foglio bianco per togliere il + grosso, poi l'ho imbevuto con l'aditivo(shampoo) e l'ho lasciato agire x tutta una notte,poi ho preso una bacinella largha con circa 30 cm di acqua e ho iniziato a fare su e giu' da un lato e dall'altro,facendolo ripetutamente.
Dopo aver cambiato l'acqua,ho rifatto la stessa operazione x sciaquarlo maggiormente,su entrambi i lati.
Dopo averlo fatto asciugare x una giornata,il giorno seguente,l'ho imbevuto con l'apposito olio in spray contenuto nel kit,anche perche' ci sono due tipi di kit x la pulizia del filtro ,uno e con l'olio in spray,mentre l'altro e' con l'olio da mettere manualmente con l'apposito beccuccio su ogni aletta del filtro.
Messo l'olio bisogna che il filtro diventi rosso,dato che col lavaggio il cotone del filtro era tornato bianco,mentre l'olio che si va ad apporre sul filtro e' rosso,senza eccedere troppo.
Quando il filtro e' ombrato di rosso,il gioco e ultimato,una pulitina alla gomma che contorna il filtro e dopo qualche oretta(per permettere all'olio di impregnare bene il cotone,e in caso di troppo olio di poterne pulire leccedenze) si puo' rimontare!
Basta solo un po' di pazienza e tempo!!!!!
Ciao Scan e un bacio ai bimbi!!!!!