lunedì 27 giugno 2005, 16:07
Ciao a tutti! Con questo caldo infernale ho avuto conferma che la temperatura esterna rilevata dal computer di bordo non è corretta. E non di un grado ma anche di 4 - 5 gradi!! Soprattutto quando si va da un posto fresco ad uno caldo. Anche oggi che sono 36° la M6 ne rileva 29 o 30.
Ho 16.000 km e quando farò il 1° tagliando lo segnalerò.
Qualcuno ha lo stesso problema?
lunedì 27 giugno 2005, 16:52
ho notato qualche differenza quando la macchina rimane ferma, principalmente quest'inverno, ma successivamente dopo qualche centinaio di metri si mette a posto
lunedì 27 giugno 2005, 18:36
il mio è perfetto .... quando ci sono i pannelli luminosi sulle strade le temperature collimano ... al massimo lo scarto è di un grado.
Il pannello più visto in Italia penso che sia quello di P.le Loreto che viene fatto vedere regolarmente dal TG 5 ..... oggi c'erano 39° .....
e collimava ... acc.... azz...
martedì 28 giugno 2005, 0:57
gio47 ha scritto:il mio è perfetto .... quando ci sono i pannelli luminosi sulle strade le temperature collimano ... al massimo lo scarto è di un grado.
Il pannello più visto in Italia penso che sia quello di P.le Loreto che viene fatto vedere regolarmente dal TG 5 ..... oggi c'erano 39° .....
e collimava ... acc.... azz...

mi spiace di non potere aiutare Perez, perchè è un difetto che non ho e del quale non ho ancora sentito parlare, anche se pare di facile soluzione, probabilmente al tagliando ti sostituiranno il rilevatore esterno di temperatura o qualcosa di simile.
però ne approfitto per salutare il grande Giò, appena visto di persona al raduno che c'è appena stato, e per consolarlo così: oggi a casa mia (solo finestre aperte e niente aria condizionata) c'erano 29 gradi e 45 % di umidità... invidia, invidia... fai il grande passo e emigra anche tu in questo paradiso....
ciaoooo
mercoledì 29 giugno 2005, 14:32
...anche il mio non è precisissimo: anzi preciso lo è pure, ma ha un tempo di aggiornamento mooolto lungo, quindi se passi da un posto freddo ad uno caldo la temperatura mi si aggiorna magari anche mezz'ora dopo... (che magari son già sceso dall'auto..

)....
mercoledì 29 giugno 2005, 15:02
mercoledì 29 giugno 2005, 15:09
ma mago casanova..... maga magò........ o mr magoo??????
Uè nn scherziamo eh!!!!!
mercoledì 29 giugno 2005, 15:15
mercoledì 29 giugno 2005, 15:27
Al prox raduno vengo con bombetta e fondi di bottiglia...
mercoledì 29 giugno 2005, 17:49
Normalmente il sensore della temp esterna è posizionato nello specchietto esterno di dx.
Qualcuno sa' dove è messo quello della MZD6 in quanto non si vede nessuna piccola pretuberanza sotto lo specchietto.