Ste_Bag ha scritto:
Caro Marco_63 la mia 407 ha 4 anni e non ha mai avuto problemi al meccanismo automatico del ripiegamento elettrico degli specchietti retrovisori...
E ti dico anche che io la apro e chiudo come minimo 10 volte al giorno...
Sai la tecnologia avanza...non siamo fermi a 20 anni fa...
Non penso che sulla Mazda6 i tecnici giapponesi non abbiano messo questa funzione perchè avevano paura che si rompesse prima o poi il meccanismo se no significa che sono rimasti un po' indietro in certe cose...se poi ci sono arrivati anche i francesi ad avere una tecnologia sicura che dura nel tempo...
Chiaramente la mia era una battuta e sono contento che tu non abbia avuto problemi. Aggiungo però che una rondine non fa primavera e per avere la giusta valutazione dovremmo conoscere lo stato delle anomalie registrate sul quel componente per un numero di vetture significativo.
Condivido l'osservazione di alcuni che avrebbero voluto un tasto sul telecomando, ma credo che le occasioni in cui valga la pena ripiegare gli specchietti siano solo una percentuale del totale (spazi stretti di parcheggio, vicinanza con altri veicoli, garage pubblici). Personalmente non soffro questa mancanza.
Saluti.
Marco.