Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 16 novembre 2009, 18:57 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ciao,
anche io avevo lo stesso identico dubbio... alla fine per ragioni "strategiche" ho optato per lo spender meno, accontentandomi del 2.0.

Il trucco sta nel non provar mai il 2.2 :D .

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 16 novembre 2009, 19:18 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Acquisto fatto!

Purtroppo la differenza era tale che non me la sono sentita di andare sul 2.2.

Entro fine settimana dovrei ritirare la mia nuova auto.

Cita:
Ciao,
anche io avevo lo stesso identico dubbio... alla fine per ragioni "strategiche" ho optato per lo spender meno, accontentandomi del 2.0.

Il trucco sta nel non provar mai il 2.2 .

Allora ci rimarrò molto male perchè ho provato sia il 163cv che il 185cv :(

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 16 novembre 2009, 19:23 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Colore? :|
A sentirti parlare di km zero 07/09... mi vien da pensare... non sarà mica targata XX 672 XX?
Perchè io ho preso la "671"! :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 16 novembre 2009, 19:31 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

*m@@@* ha scritto:
Colore? :|
A sentirti parlare di km zero 07/09... mi vien da pensare... non sarà mica targata XX 672 XX?
Perchè io ho preso la "671"! :lol:

E' esattamente quella la targa. Mi devo preoccupare?

comunque il colore è sunlight metallic

quando l'hai presa tu?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 16 novembre 2009, 19:44 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

HAHAh,
immaginavo! LOL

Io l'ho ritirata scorsa settimana, quando le avevano ancora entrambe, diciamo che me l'hanno data "a caso" :lol: . ; dovrebbero esser IDENTICHE :) .

Io ho girato un po' e come prezzo mi è sembrata ottima, figurati che l'ho acquistata in maniera "remota" bonificando l'importo senaz averla neppure mai vista!

Bella fratellA :clap:

p.s: per il motore continuerai a prender sonno la sera... io ho lasciato in luogo della Mazda, una Bmw 2.0 177cv di ultimissima generazione (mappata a 205cv)... ed ancora non l'ho buttata a mare :angel: .

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 16 novembre 2009, 20:37 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

*m@@@* ha scritto:
HAHAh,
immaginavo! LOL

Io l'ho ritirata scorsa settimana, quando le avevano ancora entrambe, diciamo che me l'hanno data "a caso" :lol: . ; dovrebbero esser IDENTICHE :) .

Io ho girato un po' e come prezzo mi è sembrata ottima, figurati che l'ho acquistata in maniera "remota" bonificando l'importo senaz averla neppure mai vista!

Bella fratellA :clap:

p.s: per il motore continuerai a prender sonno la sera... io ho lasciato in luogo della Mazda, una Bmw 2.0 177cv di ultimissima generazione (mappata a 205cv)... ed ancora non l'ho buttata a mare :angel: .

Dai ma vuoi dire che tu sei quello che l'ha presa prima di me??? Infatti mi avevano detto che una era appena stata venduta mi sembra a una persona di Torino che è venuto a prendersela appositamente. Me lo confermi?

Non ho capito...hai preso la mazda e ha lasciato la bmw? Ti stai travando bene mi sembra di capire o sbaglio?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 16 novembre 2009, 20:48 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Eh si sono io! :D
Confermo che son andato li appositamente da Torino.. son mica a posto, vero!?! :$ .

Si si mi ci sto trovando bene.
La Bmw l'ho ceduta ad un privato qualche giorno prima. Ho preso quella perchè l'ho sostanzialmente scambiata a pari costo della mia "vecchia Bmw" di 20mesi e 78mila km :$ .
Devo ammettere che a livello d'equipaggimento non ho proprio nulla da obiettare ^_^

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 16 novembre 2009, 23:56 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

*m@@@* ha scritto:
Eh si sono io! :D
Confermo che son andato li appositamente da Torino.. son mica a posto, vero!?! :$ .

Si si mi ci sto trovando bene.
La Bmw l'ho ceduta ad un privato qualche giorno prima. Ho preso quella perchè l'ho sostanzialmente scambiata a pari costo della mia "vecchia Bmw" di 20mesi e 78mila km :$ .
Devo ammettere che a livello d'equipaggimento non ho proprio nulla da obiettare ^_^

Mi fa solo piacere sentire una persona che aveva una bmw con molti più cavalli e non sente molta differenza (almeno esteticamente perchè penso che la differenza di prestazioni sia inevitabile).

Comunque se ti fa piacere la prima volta che sono in zona Torino ti chiamo e ci offriamo da bere a vicenda. :)

Dovrei essere in zona Settimo tra settimana e l'altra al max.

ciaooo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 17 novembre 2009, 0:27 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ehehe,
volentieri!

scambiamoci i cellulari tramite pm.

Per quanto riguarda le differenze rispetto alla Bmw... beh... non voglio dilungarmi in tecnicismi... ma ne avrei per un po'.
Se però andiamo a valutare il delta costo... la Mazda si difende EGREGIAMENTE in relazione a COSA offre ed A QUANTO.

Son due prodotti agli antipodi, ma entrambi più che validi (anche se la Mazda dovo sostanzialmente ancora testarla :) ).

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 17 novembre 2009, 22:36 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Sentite, ma a quanto ve l'hanno fatta? Giusto per capire se quella che stanno offrendo a me con ritiro della Passat è veramente un occasione da non lasciarsi sfuggire, o se posso pensarci ancora un attimo e caso mai ne troverò altre, di occasioni. A me, per un modello pronta consegna (totale listino 28.200) fanno 19.900 tutto compreso, (sopra)valutando l'usato di quasi 5.000 euro (infatti da altre parti mi parlano di 3.200/3.500 euro, forse alla Ford arriverei a 4.000). Se volete rispondete pure in MP

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]