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MessaggioInviato: martedì 12 aprile 2011, 22:40 
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Sei il mio idolo ormai!!!!!! :lol:

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MessaggioInviato: martedì 12 aprile 2011, 22:40 
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tony65 ha scritto:
ehmmmm scusa trovato il link......sei un grande....il problema è che tu lo hai fatto da solo avendo tutta l'attrezzatura e vedo che hai smontato parecchie cose per estrarre la pompa......grande davvero e grazie.....



No, non devi smontare molto ...
Per togliere il cilindretto della frizione la Mazda, nel suo manuale d'officina, prevede di togliere da sotto la paratia di protezione del motore (quella in plastica) e con una chiava a T a snodo del 12 dovresti arrivarci da sotto anche se tribulando un pò ..
Io ho smontato parecchie cose per avere un accesso più facile e bestemiare di meno ..

cmq vi posso garantire che il problema non me l'ha più fatto ..

_________________
Per il suo approccio nella gestione del kart l'avevo nominato GREZZO MAN. Lui, infatti, professava la teoria tipica dell'idraulico, secondo la quale se ti monto un cesso 2 cm più avanti o più indietro quello che devi fare lo fai lo stesso. A. Zanardi


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MessaggioInviato: martedì 12 aprile 2011, 22:41 
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RamboFCK ha scritto:
Sei il mio idolo ormai!!!!!! :lol:




tessssoro .... :$

_________________
Per il suo approccio nella gestione del kart l'avevo nominato GREZZO MAN. Lui, infatti, professava la teoria tipica dell'idraulico, secondo la quale se ti monto un cesso 2 cm più avanti o più indietro quello che devi fare lo fai lo stesso. A. Zanardi


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MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2011, 7:59 
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morfeosogna ha scritto:
tony65 ha scritto:
ehmmmm scusa trovato il link......sei un grande....il problema è che tu lo hai fatto da solo avendo tutta l'attrezzatura e vedo che hai smontato parecchie cose per estrarre la pompa......grande davvero e grazie.....



No, non devi smontare molto ...
Per togliere il cilindretto della frizione la Mazda, nel suo manuale d'officina, prevede di togliere da sotto la paratia di protezione del motore (quella in plastica) e con una chiava a T a snodo del 12 dovresti arrivarci da sotto anche se tribulando un pò ..
Io ho smontato parecchie cose per avere un accesso più facile e bestemiare di meno ..

cmq vi posso garantire che il problema non me l'ha più fatto ..

:) Grazie di cuore Morfy....non sai quanto mi hai tirato sù con questo link......già pensavi al mio meccanico con un ferrari nuovo grazie a me........ :@


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MessaggioInviato: martedì 30 agosto 2011, 15:31 
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Hard Tuner
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Ho usato uno strattagemma simile qualche anno fa quando facendo il coglione con il motorino,si era piegato il telaio.
Smontato qualche pezzo,crik e legni e il telaio e' tornato quasi perfetto :lol: :lol:


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