Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Gasolio agricolo....
MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2005, 19:54 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

In effetti una resa migliore la notavo usando l'agricolo nei nostri furgoni...per me funziona bene.
E sul fatto di essere illegale,sinceramente non me ne frega assolutamente niente vedendo come va avanti il nostro paese...di sicuro non saremo noi a gravare sull'economia italiana...
Sono loro che aumentano le benzine a tutto andare,se costasse come una volta 0,85€ non ci penserei nemmeno sopra,come con cd audio o dvd video,se non li vendessero a 25€ forse li comprerei...(forse)!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: Gasolio agricolo....
MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2005, 20:12 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

denisj ha scritto:
In effetti una resa migliore la notavo usando l'agricolo nei nostri furgoni...per me funziona bene.
E sul fatto di essere illegale,sinceramente non me ne frega assolutamente niente vedendo come va avanti il nostro paese...di sicuro non saremo noi a gravare sull'economia italiana...
Sono loro che aumentano le benzine a tutto andare,se costasse come una volta 0,85€ non ci penserei nemmeno sopra,come con cd audio o dvd video,se non li vendessero a 25€ forse li comprerei...(forse)!

Ma certo Denisj, sono d'accordisimo, ma chissene frega se la 6 fa la schizzinosetta, che se lo beva sto gasolio agricolo, se lo trovo a 60 centesimi!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: forse...
MessaggioInviato: sabato 16 aprile 2005, 22:52 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

non entro nel merito se sia giusto tartassare così di tasse e accise il gasolio normale per autotrazione, però non direi "chisenefrega" se poi mi vedessi appioppare una bella multa di svariate migliaia di euro per aver usato quello agricolo....

il gasolio agricolo va benissimo tecnicamente, solo che è facilmente individuabile, anche a vista, per una differente colorazione e profumazione con additivi che lo fanno distinguere dal resto del gasolio normale.

Lo possono usare solo i mezzi adibiti al lavoro agricolo, per questo non viene tassato.

Quindi se vi beccano (e ovviamente non fermano a caso le auto, ma quelle che vedono uscire dalle strade dove ci sono cisterne di gasolio agricolo) ... son dolori... e invece di risparmiare 60 centesimi a litro, ne pagata qualche migliaio tutti assieme....più il processo per frode....

forse non ne vale la pena....

ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 aprile 2005, 23:02 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
parole sante caro scan. per l'esattezza un minimo di 1626,00 euri ad un massimo di 6506,00... e il deferimento all'autorità giudiziaria che da contravvenzione potrebbe tresformare il tutto in una sanzione penale se viene accertata la continuità del reato...
non si va in galera ma pesa sulla buona condotta!

però si rosica parecchio a pensare quante accise paghiamo... :evil: :twisted:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 17 aprile 2005, 8:27 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Purtroppo noi italiani non abbiamo molte risorse e la benza la dobbiamo pagare cara! Proporrei una politica salutistica e cioè gasolio e benza a 2euro/lt. Però valide alternative di mezzi di trasporto!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 17 aprile 2005, 9:53 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Sono stupefatto! 8O 8O 8O
Come mai nessuno si è messo ancora a fare il cittadino modello, bacchettando chi si dichiara disposto a frodare lo Stato?

Se lo trovo ... che vengano pure a ficcare il naso nel serbatoio per sentire di che puzza...gli farò trovare una splamatina di stabbio intorno al tappo... :? (visto che il gasolio è agricolo, lo stabbio lo trovo facilmente sul posto :lol: :lol: :lol: )

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 17 aprile 2005, 10:29 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Non ti capisco, e ciò mi sembra normale visto che 6Pazzo!
La legge è legge e va rispettata! Se una legge è sbagliata va combattuta con altri mezzi legali! Non capisco per quale motivo se una legge va contro il pensiero di un individuo, allora diventa normale che l'individuo compia un'illegalità. 6Pazzo perchè? Perchè?
Credo di vivere in un paese dove la legge deve vincere sull'ingiustizia e poi sento che trasgredire è giusto se tale legge non piace!
Domani mi convinco che stuprare è giusto, allora incomincio a stuprare convincendomi del fatto che ho ragione!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: La legge....
MessaggioInviato: domenica 17 aprile 2005, 11:03 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

La legge è uguale per tutti?
Non penso propio qui in Italia,o forse solo per i comuni cittadini...
Quando tutti incominceranno a rispettarla allora ci farò un pensierino anch'io!
Ma come si sa qui fregano solo i più deboli...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 17 aprile 2005, 11:21 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

mimmo ha scritto:
Non ti capisco, e ciò mi sembra normale visto che 6Pazzo!
La legge è legge e va rispettata! Se una legge è sbagliata va combattuta con altri mezzi legali! Non capisco per quale motivo se una legge va contro il pensiero di un individuo, allora diventa normale che l'individuo compia un'illegalità. 6Pazzo perchè? Perchè?
Credo di vivere in un paese dove la legge deve vincere sull'ingiustizia e poi sento che trasgredire è giusto se tale legge non piace!
Domani mi convinco che stuprare è giusto, allora incomincio a stuprare convincendomi del fatto che ho ragione!

Evvai!
"ce la sem fatta" dicono in ciociaria! :P
Oh, certo che basta poco a provocare reazioni di buonismo, qui... :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: grazie mikom...
MessaggioInviato: domenica 17 aprile 2005, 22:42 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

grazie mikom, esattamente questo volevo dire, che a volte per cercare (con qualche imbroglietto, diciamo così... 8) ) di risparmiare qualche euro, rischiamo di inguaiarci ben di più...

solo questo, non facevo apologia delle accise o di altro.

ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]