Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: concludendo.......
MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2005, 19:55 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

cenzino ha scritto:
attila748 ha scritto:
cenzino ha scritto:
io che purtroppo uso l'auto prevalentemente in citta',e il traffico di napoli secondo me è secondo solo a quello di calcutta o bombay.....forse......faccio bene,quando posso,a far fare alla piccola una bella sgroppata "tirando" un po' le marce?Le fara' bene ogni tanto farsi una sfogatina? :wink: Ai signori tecnici lascio la parola in attesa di consigli e suggerimenti del caso.Grazie :wink:

Consigli!!!!!, ma fattela te na bella sgroppata, no la piccola, vedi che poi con 30 kg in meno sopra, di fumo ne fara' molto meno!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PROBABILMENTE HAI RAGIONE :D :D :D SULLA TUA AUTO INVECE IL FUMO CHE VEDI POTREBBE ESSERE QUELLO DELLE TUE MENINGI NON TROPPO ABITUATE AL RAGIONAMENTO.....LE IPOTESI SONO DUE...O APRI IL FINESTRINO E CAMBI L'ARIA....O RAGIONI IL MENO POSSIBILE.......P.S.TI CONSIGLIO PIU' LA SECONDA....FAI MENO DANNI.... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

LA DIFFERENZA E' CHE DA ME, LE FUMATE CHE VEDI, VENGONO DAL BASSO DEL SEDILE, DALLA PARTE ANTERIORE, PROPRIO SOTTO LO STERZO :wink: ,

QUESTO PER DIRTI CHE IL FUMO CHE TU NOTI, E' QUELLO DELLE MIE PA...... , COSA CHE PURTROPPO A TE NON CAPITERA' MAI, VISTO CHE NE HAI POCHE E QUINDI NON POSSONO FUMARTI. :twisted: :twisted: :twisted:

IL TUO FUMO AL CONTRARIO, E' DOVUTO SOLO ALLA PESANTEZZA A CUI E' SOTTOPOSTA COSTANTEMENTE TUTTI I GIORNI LA TUA M6, TUTTA ABBARDATA. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: concludendo.......
MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2005, 22:57 
Non connesso
MODERATORE ASSICURAZIONI
MODERATORE ASSICURAZIONI

attila748 ha scritto:
cenzino ha scritto:
attila748 ha scritto:
cenzino ha scritto:
io che purtroppo uso l'auto prevalentemente in citta',e il traffico di napoli secondo me è secondo solo a quello di calcutta o bombay.....forse......faccio bene,quando posso,a far fare alla piccola una bella sgroppata "tirando" un po' le marce?Le fara' bene ogni tanto farsi una sfogatina? :wink: Ai signori tecnici lascio la parola in attesa di consigli e suggerimenti del caso.Grazie :wink:

Consigli!!!!!, ma fattela te na bella sgroppata, no la piccola, vedi che poi con 30 kg in meno sopra, di fumo ne fara' molto meno!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PROBABILMENTE HAI RAGIONE :D :D :D SULLA TUA AUTO INVECE IL FUMO CHE VEDI POTREBBE ESSERE QUELLO DELLE TUE MENINGI NON TROPPO ABITUATE AL RAGIONAMENTO.....LE IPOTESI SONO DUE...O APRI IL FINESTRINO E CAMBI L'ARIA....O RAGIONI IL MENO POSSIBILE.......P.S.TI CONSIGLIO PIU' LA SECONDA....FAI MENO DANNI.... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

LA DIFFERENZA E' CHE DA ME, LE FUMATE CHE VEDI, VENGONO DAL BASSO DEL SEDILE, DALLA PARTE ANTERIORE, PROPRIO SOTTO LO STERZO :wink: ,

QUESTO PER DIRTI CHE IL FUMO CHE TU NOTI, E' QUELLO DELLE MIE PA...... , COSA CHE PURTROPPO A TE NON CAPITERA' MAI, VISTO CHE NE HAI POCHE E QUINDI NON POSSONO FUMARTI. :twisted: :twisted: :twisted:

IL TUO FUMO AL CONTRARIO, E' DOVUTO SOLO ALLA PESANTEZZA A CUI E' SOTTOPOSTA COSTANTEMENTE TUTTI I GIORNI LA TUA M6, TUTTA ABBARDATA. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
....FAI SEMPRE PARAGONI A SFONDO SESSUALE E NEI TUOI DISCORSI CITI SEMPRE ATTRIBUTI MASCHILI....AMMETTILO, ORMAI IL TUO COMPLESSO D'INFERIORITA' NEI CONFRONTI DEL MONDO E' CONOSCIUTO AI PIU'.... :wink: :wink: :wink: FATTENE UNA RAGIONE....... LA DIMENSIONI NON SONO COSI' IMPORTANTI........ :wink: :wink: :wink: MI MERAVIGLIO POI CHE LA SAGGEZZA POPOLARE RACCONTA DI TIPI MAGARI TUTTO PALLE E NIENTE CERVELLO.....TU SEI L'ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA...OVVERO NIENTE PALLE E NIENTE CERVELLO..... :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 25 settembre 2005, 10:37 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Ma quanto vi volete bene! :wink:
Ocio!!!

Confermo ciò che scrive 6Pazzo!
E mi viene spontanea una domanda (qualcuno di Voi mi darà dell'incompetente): ma non esiste un dispositivo elettronico sulle ns M6 che impedisce accumuli di carburante non bruciato? Mi spiego: se pigio l'acceleratore a fondo, il dispositivo che controlla la trazione taglia potenza e mi impedisce di far slittare le gomme. A questo punto non dovrebbe impedire accumulo di carburante non bruciato?
Scusate l'ignoranza!!! :oops:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: concordo...
MessaggioInviato: domenica 25 settembre 2005, 19:38 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

concordo con 6pazzo: ci vorrebbe (e pensavo di proporla da tempo al Presidente in persona...) la con-conduzione di questa rubrica anche con BROWN, davvero in gamba.

detto questo, aggiungo però anche la mia:

la fumosità è data principalemente dal particolato, polveri sottili tipicamente prodotte dai ds fino allo step EURO3. da Euro4 invece anche il particolato viene catturato nelle fasi di espulsione.

per cui non ci si può far niente, fuma come tutte le audi, le vw, le mercedes, le bmw... euro3.

aggiungiamo anche che la m6 è dotata di EGR, e che quindi viene reimmesso allo scarico particolato in abbondanza (quello prodotto e quello riciclato), ma questo in ogni caso abbassa e drasticamente l'inquinamento complessivo degli altri fattori inquinanti (e la maggiore fumosità è il male minore)

sulla turbina, non sarei così drastico, allo stato attuale è quella con minori tempi di risposta (in quanto già dotata di palette a geometria variabile) rispetto a tutte, eccetto le nuovissime turbine (uscite da pochi mesi) dotate di palette con precorsa attivata da motorino elettrico (in pratica non parte da zero al minimo, ma è già sotto pressione).

ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 25 settembre 2005, 22:17 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Non sono d'accordo, Scan.

Ho avuto moltissimi diesel Euro 3 (ed Euro...un cacchio) di varie case e nessuno fumava come la M6.
...e non vedo Audi, Vw e Bmw Euro 3 fumare nero allo scarico...

A proposito dell'Egr:
un migliaio di anni fa avevo una Passat (110 cv, pompa rotativa, Euro "'na fava"), ed aveva l'Egr.
La macchina era perfino senza catalizzatore ma non fumava affatto!

Riguardo alla risposta del turbo...beh, è l'aspetto peggiore del nostro motore, secondo me!

Ciao.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]