Rispondi al messaggio

Re: Ciao

giovedì 3 agosto 2006, 20:33

DIK ha scritto:Ciao steno
Per la radio occorre procedere alla memorizzazione delle stazioni, mentre per i cristalli occorre attuare la memorizzazione delle corse alzavetri.
E' tutto scritto sul manuale..cerca con calma.
Ciao e buon lavoro :wink:

Per gli alza cristalli nessun problema; cosa intendi per memorizzazione delle stazioni? Forse non mi sono spiegato bene: non solo ho perso le stazioni memorizzate, ma anche con la semplice ricerca manuale, non prendo un'accidenti. Ciao.

Ah...

giovedì 3 agosto 2006, 23:31

steno ha scritto:
DIK ha scritto:Ciao steno
Per la radio occorre procedere alla memorizzazione delle stazioni, mentre per i cristalli occorre attuare la memorizzazione delle corse alzavetri.
E' tutto scritto sul manuale..cerca con calma.
Ciao e buon lavoro :wink:

Per gli alza cristalli nessun problema; cosa intendi per memorizzazione delle stazioni? Forse non mi sono spiegato bene: non solo ho perso le stazioni memorizzate, ma anche con la semplice ricerca manuale, non prendo un'accidenti. Ciao.

Adesso sembra più chiaro.
Probabilmente quando ti hanno staccato il rivestimento del tetto si saranno dimenticati di collegarti correttamente il cavo dell'antenna... :roll:
Portala da loro e falla controllare!
Ciao

sabato 5 agosto 2006, 10:30

DRIVER-M6CD ha scritto:MI firmo così poiché sotto il mio nikname compare quella scritta che ritengo non mi si addica. (chissà se è possibile cambiarla? Chi la mette?).

Quella scritta cambierà automaticamente con il numero di messaggi :wink:

Ciao!

domenica 6 agosto 2006, 0:27

enry76 ha scritto:
DRIVER-M6CD ha scritto:MI firmo così poiché sotto il mio nikname compare quella scritta che ritengo non mi si addica. (chissà se è possibile cambiarla? Chi la mette?).

Quella scritta cambierà automaticamente con il numero di messaggi :wink:

Ciao!

take a look! :wink: :wink:

http://www.mazda6club.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=133&sid=99ad5f74ef2f19f98d54897af91c737f
Rispondi al messaggio