giovedì 14 settembre 2006, 23:32
PRINZ ha scritto:6pazzo ha scritto:Beh...in teoria...se 'sta porcata di miscela venisse riscaldata e lasciata evaporare...certo che per evaporare ha bisogno di una bella superficie di evaporazione...
Quant'è grosso il tuo tappo dell'olio, Saag?
il gasolio evapora a 52°C...forse lasciando il motore al minimo tutta la notte....![]()
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venerdì 15 settembre 2006, 15:27
lucabuxy ha scritto:Per caso quelli tra di voi che lamentano l'accendersi della relativa spia gialla (ma il consiglio è estendibile a tutti), avete mai provato, ovviamente a motore caldo e fuori "rodaggio", a tirare le marce (basta 2^ e 3^) con il pedale dell'acceleratore giù a tavoletta e fino a che non entra in funzione il limitatore di giri? Potrebbe essere che così facendo si dia una bella "spurgata" al filtro, soprattutto per chi la usa prevalentemente in percorsi cittadini.