Mi ricollego a questa "vecchia" discussione, quanto mai valida adesso che i prezzi son alle stelle...
Ammetto che quando lunedì mattina alla pompa ho letto 1,800 (blu diesel agip) mi è venuta voglia di lasciare lì la macchina e andarmene a piedi...
Io ho la 143 DPF, da quando lo uso ho notato miglioramenti generici, che se non compensano del tutto la maggiorazione di prezzo ci danno vicino...
Il quesito è il seguente: quando passo davanti alla Tamoil dietro dove lavoro, che causa il distributore Conad poco distante tiene i suoi prezzi maggiorati di 2cent, e leggo 1,6 e spiccioli, la tentazione è grande... mi pare fosse 1,615 l'altro ieri, risparmierei 10€ in un pieno!
Tra l'altro le cisterne vengono riempite da una ditta mia cliente a lavoro che conosco benissimo...
Ok che ho la tesserina per i punti dell'agip, ma per dire l'altro giorno l'ho svuotata per ordinare il microonde. Ok che sono cliente lì da quando ho la patente, ma davanti a situazioni del genere bisogna farsi 2 conti in tasca, mettere una mano sul cuore e prendere decisioni favorevoli per sè, no?
Che mi dite dei distributori Tamoil? Avendola abituata da tempo al blu diesel tech può "rendersene conto"?
Se mi dite che non dovrei accorgermi di nulla parto dal prossimo pieno!
Grazie a tutti!