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MessaggioInviato: martedì 25 ottobre 2005, 15:29 
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E' che per far rimanere impostato il valore che uno vuole, bisogna fare tutto il test, arrivato al valore d50 impostare il valore con il tasto INFO
e quando si arriva al valore desiderato ( +5 +10 +15 ) BISOGNERA' TENER PREMUTO IL TASTO finche' non si udira' un beep lungo.

Da quel momento in poi il valore e' impostato non serve staccare batteria, poli, ruote di scorta, subwoofer, il serbatoio, il filtro aria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CAPITO FRATELLONE MIO ??????????
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

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MessaggioInviato: martedì 25 ottobre 2005, 17:28 
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attila748 ha scritto:
E' che per far rimanere impostato il valore che uno vuole, bisogna fare tutto il test, arrivato al valore d50 impostare il valore con il tasto INFO
e quando si arriva al valore desiderato ( +5 +10 +15 ) BISOGNERA' TENER PREMUTO IL TASTO finche' non si udira' un beep lungo.

Da quel momento in poi il valore e' impostato non serve staccare batteria, poli, ruote di scorta, subwoofer, il serbatoio, il filtro aria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CAPITO FRATELLONE MIO ??????????
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:




E con questo forse il thread è finito.
Cenzi memorizza che ora lo scancello!!!!!!!!!!!!!!!!11

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MessaggioInviato: martedì 25 ottobre 2005, 19:45 
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attila748 ha scritto:
E' che per far rimanere impostato il valore che uno vuole, bisogna fare tutto il test, arrivato al valore d50 impostare il valore con il tasto INFO
e quando si arriva al valore desiderato ( +5 +10 +15 ) BISOGNERA' TENER PREMUTO IL TASTO finche' non si udira' un beep lungo.

Da quel momento in poi il valore e' impostato non serve staccare batteria, poli, ruote di scorta, subwoofer, il serbatoio, il filtro aria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CAPITO FRATELLONE MIO ??????????
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
....vorrei solo sapere ste' minkiate chi ve le racconta......sono stato mezz'ora con il dito premuto.....quasi a farlo sanguinare....di beep manco l'ombra......francamente mi sono rotto.... :evil:

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MessaggioInviato: martedì 25 ottobre 2005, 22:01 
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cenzino ha scritto:
attila748 ha scritto:
E' che per far rimanere impostato il valore che uno vuole, bisogna fare tutto il test, arrivato al valore d50 impostare il valore con il tasto INFO
e quando si arriva al valore desiderato ( +5 +10 +15 ) BISOGNERA' TENER PREMUTO IL TASTO finche' non si udira' un beep lungo.

Da quel momento in poi il valore e' impostato non serve staccare batteria, poli, ruote di scorta, subwoofer, il serbatoio, il filtro aria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CAPITO FRATELLONE MIO ??????????
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....vorrei solo sapere ste' minkiate chi ve le racconta......sono stato mezz'ora con il dito premuto.....quasi a farlo sanguinare....di beep manco l'ombra......francamente mi sono rotto.... :evil:


su, dai, è ora di raccontarlo che questo post era tutto una bufala... :wink:

(comunque domani provo anche io, non si sa mai che sia vero...)

ciaoooo


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MessaggioInviato: mercoledì 26 ottobre 2005, 7:32 
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Comune e provincia: Provincia 1: Roma
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giorni fa lo avevo tarato, ma dopo un pò mi si era starato.
ieri sera ho fatto come ha detto attila e devo dire che ora ogni volta che riaccedo alla procedura di test mi dà sempre il famoso "15". un primo tentativo era andato a vuoto, esattamente come dice cenzino; poi ho notato che premendo info comunque sul display del cdb a centro plancia scorrono le informazioni relative a consumo istantaneo, media, ecc: al primo tentativo, mi ero per caso trovato a tenere premuto il tasto info sul "15" indicato dagli strumenti, mentre nel display del cdb ero fermo su reming, che non è resettabile e non mi fa fare il famoso "biiiip". poi ho riprovato facendo in modo di capitare col solito "15" quando nel display del cdb era indicato uno dei valori resettabili, ho ripremuto il tasto info tenendolo premuto per non far scattare da "15" a "0" e per qualche secondo fino a che non ho sentito il "biiiip" che allo stesso tempo ha azzerato il valore segnato sul display del cdb e memorizzato "15" dall'altra parte. da quel momento in poi, rientrando in test per verificare, più volte sia ieri sera che stamane, ho sempre ritrovato il "15" memorizzato.

è tutto molto più facile da fare che da dire. :oops: :oops: :wink:

vedrete che il consumo istantaneo, con il cdb così impostato, avrà delle impennate paurose: partendo da fermi, tirando un pochino la prima, arriva anche ad un picco di oltre 40l/100km. cmq il consumo medio mi pare realistico. inoltre il reming, con la lancetta su E, segna circa 60km, il che ci può stare. :wink:

ciaociao

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MessaggioInviato: mercoledì 26 ottobre 2005, 8:33 
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cenzino ha scritto:
attila748 ha scritto:
E' che per far rimanere impostato il valore che uno vuole, bisogna fare tutto il test, arrivato al valore d50 impostare il valore con il tasto INFO
e quando si arriva al valore desiderato ( +5 +10 +15 ) BISOGNERA' TENER PREMUTO IL TASTO finche' non si udira' un beep lungo.

Da quel momento in poi il valore e' impostato non serve staccare batteria, poli, ruote di scorta, subwoofer, il serbatoio, il filtro aria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CAPITO FRATELLONE MIO ??????????
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....vorrei solo sapere ste' minkiate chi ve le racconta......sono stato mezz'ora con il dito premuto.....quasi a farlo sanguinare....di beep manco l'ombra......francamente mi sono rotto.... :evil:




Poi ti *ca@@i* quando ti dico che sei un CICCIOBELLO :wink: :wink: non sei capace nemmeno ad impostare il reming.

Comunque non ti preoccupare quando ci incontriamo te lo imposta ATTILUCCIO tuo, il beep lo fa eccome se lo fa, e solo cosi' rimane memorizzato, in pratica fa lo stesso beep che fa l'autoradio quando memorizzi una stazione, lui in quel modo fa capire di aver messo in memoria il dato. :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Ciao FRATELLONE mio quando ci incontriamo ci penso io, tranchillo........ :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

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MessaggioInviato: mercoledì 26 ottobre 2005, 12:12 
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Ragazzi!! Funziona davvero!!!
Ieri sera lo ho impostato a +10. Tenuto il dito sul tasto info sino al beep. Chiusa la chiave. riavviato il motore, girato un'ora circa e subito si nota il consumo più attendibile soprattutto il consumo medio che aumenta del 10% circa (e che mi corrisponderebbe perfettamente con i monitoraggi da me effettuati da pieno a pieno.

Stamane il dato era ancora memorizzato!!!

E bravo ATTILONE!!!


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MessaggioInviato: mercoledì 26 ottobre 2005, 15:34 
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GRAZIE , GRAZIE non c'e' di che!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

volevo dire pero' che il CICCIOBELLO ancora non c'e' riuscito!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FRATELLONE MIO SEI POPO DE LEGNO!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

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MessaggioInviato: giovedì 10 novembre 2005, 2:09 
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Località: Venezia
Mi aggiungo alla lunghissima discussione per portarvi la mia esperienza con il concessionario.
Dunque... prenoto la visita , il concessionario mi richiama per chiedermi quando ho la visita ( la mano destra non ha la piu' pallida idea di cosa faccia la sinistra !!!! ) porto la mia 6 sw con l' intenzione di eliminare i 2 problemi che mi stanno tormentando ... tendalino e reming.
Risultato ????
Il tendalino ha fatto un rumore attutito per ca 15 minuti per poi emettere un secco " clikk" e ricominciare a fare il suo solito casino.
Il reming ???
L'ho portata li in riserva secca con il cdb che segnava 145 Km rimanenti .
Sono andato a ritirarla , ci avevano fatto 800 metri e il cdb segnava 143 km rimanenti con la spia riserva accesa.
Sono tornato dal capoofficina consigliandolo vivamente di fare una visita a questo sito e a queste pagine... e di smetterla di prendere per il c@@o la gente addebitando 35 euri piu' di iva per una manodopera assolutamente incompetente.
Li ho volutamente messi alla prova...e questo è stato il risultato.
Permettete un piccolo consiglio ?
Io riunirei in un unica pagina o file tutto il procedimento adottato , comprese tutte le varianti scoperte per strada , in modo tale da creare una procedura unica , completa e funzionale che possa tornare utile a tutti.
Poi magari la mando via mail al concessionario ,insieme agli auguri per un caldo natale.....


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 Oggetto del messaggio: direi di più....
MessaggioInviato: giovedì 10 novembre 2005, 7:47 
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Hard Tuner
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Messaggi: 1662
Località: Liguria
Farei una sezione precisa del tipo:
COME FARE A...
con post mirati per le soluzioni che i partecipanti hanno provato e comprovato per risolvere dei problemi che assillano più o meno tutti, chiaramente dopo averci discusso sopra e dibattuto nella sezione tecnica e problemi vari.....
che dite??


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