giovedì 14 settembre 2006, 13:34
memento ha scritto:6pazzo ha scritto:memento ha scritto:6pazzo, per quanto riguarda peugeot c'è un mio piccolo post in merito. non dice molto ma meglio di niente
Eccerto, te la cavi così ...![]()
'ndò stà 'sto piccolo post?
ovviamente nella sezione dpf creata apposta da herr prezidentt
giovedì 14 settembre 2006, 14:37
6pazzo ha scritto:memento ha scritto:6pazzo ha scritto:memento ha scritto:6pazzo, per quanto riguarda peugeot c'è un mio piccolo post in merito. non dice molto ma meglio di niente
Eccerto, te la cavi così ...![]()
'ndò stà 'sto piccolo post?
ovviamente nella sezione dpf creata apposta da herr prezidentt
Minchia!
Voglio dire...non mi ero nemmeno accorto della sezione specifica...allora il problema è maggiore di quello che ne pensiamo...
E il Presidente tace...e non ci dice se pure la sua f.l. ...
Doppio Minchia!!
Voglio dire...se Peugeot non ha il minimo problema, vuol dire che stavolta gli ingegneri jap hanno toppato...
giovedì 14 settembre 2006, 15:10
san6 ha scritto:.....................................
se si riuscisse ora a capire questo, noi, nel frattempo che quelle teste di *ca@@o* gialle trovano un rimedio (e ora gli tocca.. a breve oltretutto.. ho avuto notizia che ne vedremo delle belle) potremmo fare in modo di evitare di aver problemi prevenendo per quello che ci è possibile..
giovedì 14 settembre 2006, 16:27
6pazzo ha scritto:Minchia!
Voglio dire...non mi ero nemmeno accorto della sezione specifica...allora il problema è maggiore di quello che ne pensiamo...
Doppio Minchia!!
Voglio dire...se Peugeot non ha il minimo problema, vuol dire che stavolta gli ingegneri jap hanno toppato...
giovedì 14 settembre 2006, 16:33
memento ha scritto:6pazzo ha scritto:Minchia!
Doppio Minchia!!
![]()
mentre san6 ti prepara cappuccino e brioche mi spieghi dove cacchio sei stato negli ultimi 3 mesi circa??? visto che per poco non si parlava d'altro se non di sto diavolo di filtro
questo mi porta a varie conclusioni e/o quesiti:
1- la sezione dpf ha veramente scarsa visibilità
2- ma 6pazzo usa solo la sezione 6+3 chiacchiere
3- se 6pazzo usa solo quella sezione del forum è perchè non sa che esiste lo scroll della pagina???
4- forse (ho detto forse, non picchiatemi subito) allora è vero che alcuni non-dipieffisti sottovalutano il problema
giovedì 14 settembre 2006, 17:19
giovedì 14 settembre 2006, 20:04
giovedì 14 settembre 2006, 23:51
memento ha scritto:effettivamente san6 mi sa che hai fatto un pò di confusione![]()
dai capita a tutti di esprimersi male
che poi vorrei sapere chi ti ha dato questa informazione![]()
![]()
![]()
venerdì 15 settembre 2006, 9:36
venerdì 15 settembre 2006, 12:14
6pazzo ha scritto:Mo' vado di frettissima, ma poi ti rispondo TECNICAMENTE.
Intanto manda aff......lo quel "meccanico" che ha detto una simile stronzata!![]()
Ragazzi, io il DPF non ce l'ho, ma se ce l'avessi, almeno pretenderei di non essere preso per il c@@o con puttanate tecniche di simile portata.
Ciao.
Ci sentiamo più tardi...