Ho letto la prova su quattoruote. Consuma di più, è più brutta e per accessoriarla come la M6 occorre spendere un patrimonio.
E per favore quel portellone con apertura integrale che ha costretto ad inserire all'interno del bagagliaio due fari supplementari per garantire la visibilità non si può proprio guardare.
Poi Quattroruote è riuscita a fare una magia, nella misurazione del bagagliaio sulle tre misure fondamentali la M6 surclassa la Insignia ma quest'ultima riesce ad avere un volume più elevato (anche se di un solo litro) e non mi sembra che la M6 abbia irregolarità interne da far pensare a una perdita di volume considerevole (potere della rivista di stato.......guarda caso con la FIAT interessata alla Opel abbiamo avuto 2 prove in due riviste e un ampio reportage sul designer della Opel e ampi riferimenti nell'articolo alla nuova Astra , sarò maligno).................e aggiungo con la nuova M3 in listino da maggio nemmeno una parola, figuriamoci una prova.......!!
