Rispondi al messaggio

venerdì 1 settembre 2006, 12:45

melego73 ha scritto:lo sanno che c'e' l'aggiornamento ma lo infilano dentro di nascosto alla prima occasione di un test o di un tagliando...
non fraintendete,e' un semplice aggiornamento software,non e' un aggiornamento specifico per DPF...

e quindi con quale scusa ci si và in officina?

cosa gli dici? 8O

dottore dottore.. la mia M6 ha male al pancino?? :?

e poi devi sperare che allora la colleghino al pc..
perchè se becchi mac gyver che fà tutto a mano ce l'hai nel c..o :evil:

venerdì 1 settembre 2006, 13:53

...
Ultima modifica di asabioneta su venerdì 1 settembre 2006, 19:02, modificato 3 volte in totale.

venerdì 1 settembre 2006, 14:45

....
Ultima modifica di pj su lunedì 4 settembre 2006, 18:33, modificato 1 volte in totale.

venerdì 1 settembre 2006, 15:43

pj ha scritto:
zoomzoom7..................... :wink:
( 8) 8) ma che l'abbiano eliminato fisicamente? 8) 8) )

già.. ci avevo pensato anche io.. :wink:
ma è più facile che non ne sappia niente..
i venditori non vengono informati apposta..
Ultima modifica di san6 su sabato 2 settembre 2006, 2:02, modificato 1 volte in totale.

venerdì 1 settembre 2006, 16:07

[..cut]
già... bhè io pur di non sentirmi dire certe ca....te a cui ormai alcune officine mi hanno abituato vengo immediatamente !!!
se leggi i miei post troverai che:
- per la deriva a destra (la mia m6 va destra con i 17 originali mazda mentre con i 16 di serie va dritta perfetta) mi hanno detto che è colpa della strade che pendono all'esterno... (visto che la convergenza è ok non basta regolare l'incidenza???)
- per l'autoradio che alza troppo il volume (a 6 vibrano i vetri) mi hanno detto che non so fare le compilation su cd e quando gli ho dimostrato che lo fa anche con la radio mi hanno detto "bhè allora si vede che funziona proprio così"
- quando sono andato la prima volta per l'olio non si erano nemmeno accorti che era il modello nuovo e mi stavano già preparando l'auto sostitutiva, poi "purtroppo" se ne sono accorti e mi hanno ovviamente detto che era tutto normale.. ma cavolo nemmeno riconoscere una versione dall'altra!!!

va bè non voglio andare troppo off topic con i miei problemi era solo per farti capire con che razza di gente ci tocca parlare.
[..cut]
Ultima modifica di memento su sabato 2 settembre 2006, 9:11, modificato 1 volte in totale.

venerdì 1 settembre 2006, 16:41

vedrete che si instaurera' una bella collaborazione con questo nuovo amico/socio... :wink:

venerdì 1 settembre 2006, 20:47

belin melego..
hai cambiato faccia.. :wink:

dovrai imbandir la tavola qualche volta..
magari passo a prender memento e ti veniamo a trovare. :wink: :D

lunedì 4 settembre 2006, 16:33

Bentrovati a tutti, amici virtuali e non!! :wink:
Sono appena rientrato da due settimane di ferie. Ho persorso con la m6 1300 km a pieno carico (5 adulti + bagagli), climatizzatore sempre acceso, con prevalenza di percorso "urbano" (anche stradine sterrate, in prima e seconda marcia).
Risultato? Consumo medio 7.8 l/100km (contro i 6.7 soliti) e, putroppo, livello olio salito di 2 cm abbondanti. Ora è poco oltre la metà tra F e X!! :cry: :cry: :cry:

lunedì 4 settembre 2006, 18:15

non e' una bella notizia la tua...purtroppo e intanto Mazda no si fa sentire :twisted:

lunedì 4 settembre 2006, 18:46

Infatti. E io che mi illudevo di trovare novità positive al rientro ... Ma anche in Giappone vanno in ferie ad agosto? O avranno lavorato al "coso"?

A proposito, noto che parecchi di voi hanno seguito un corso accelerato di criptazione. Che vuol dire "..."? E "...."? E ","? 8O 8O 8O
Se mi date il numero del docente lo contatto subito anch'io!
Rispondi al messaggio