lunedì 2 ottobre 2006, 15:16
corretto san6.come prestazioni siamo li (dichiarate) per il resto nulla perche la golf fa ca...e.....
lunedì 2 ottobre 2006, 15:33
allora se la golf fa cagare proviamola con un altra...
ho una valida alternativa alla Golf sempre TDI
e' per questo motivo che mi posso permettere di dire che la M6 non e' così entusiasmante.
pero' dicono che chi si accontenta gode
lunedì 2 ottobre 2006, 18:53
melego73 ha scritto:allora se la golf fa cagare proviamola con un altra...
ho una valida alternativa alla Golf sempre TDI
e' per questo motivo che mi posso permettere di dire che la M6 non e' così entusiasmante.
pero' dicono che chi si accontenta gode
ricordiamoci sempre che stiamo parlando di una sw..
per quanto la si possa definir sportiva, bisogna tener conto che pesa 1600kg e che non pùo certo aver l'agilità di una golf
lunedì 2 ottobre 2006, 21:03
infatti
lunedì 2 ottobre 2006, 21:48
forse melego nn ci siamo capiti o nn capisci....come giustamente ha detto san 6 la m6 pesa 1600kg.se il motore della m6 lo prendi cosi com'e' e lo monti sulla tua amata golf del cavolo,prendera' il decollo.se invece fai viceversa ovvero il motore golf lo monti sulla m6,quest'ultima da terra nn si muove.ricordati che audi e volkswagen stesso motore e casi in cui si ha cedimento testata a100.000km.se lo monti sulla m6 il motore golf cede a 100km.quindi tirando le somme una sw che si mangia una "citycar".figuriamoci allora cosa accade a parita' di sw e parita' di peso.anzi se ci tieni proprio con la tua amata golfettina ti do anche il vantaggio di un km,mi vedrai arrivare da lontano piano piano,pero' spostati quando ti sto per sorpassare altrimenti la tua golf prendera' il volo..........
martedì 3 ottobre 2006, 8:41
ma cosa stai dicendo!!!!
a parte il fatto che non amo la golf ma SOLO i motori TDI VW...che poi si rompano sara' da vedere.
Ok ammetto che a volte posso anche non capire i tuoi discorsi ma non e' che me ne importi molto ma vorrei ricordarti che oltre la M6 ho anche una Ibiza TDI130...come ben saprai e' un motore iniettore pompa del gruppo VW...ti dico che va almeno un 35% in piu' di quello della M6...
poi se tu sei convinto del contrario a me non me ne viene in tasca niente anzi ,siamo abbondantemete off topic...
martedì 3 ottobre 2006, 13:37
x strabo, la concessionaria ti ha fatto vedere la circolare??? è una loro iniziativa o è estesa a tutta le rete??
martedì 3 ottobre 2006, 14:05
di solito non fanno mai nulla di loro iniziativa e soprattutto non ci rimettono nemmeno un rabbocco di olio di tasca loro,figuriamoci un cambio completo...
vivono sui tagliandi,se li fanno gratis possono chiudere domani...
sicuramente sono direttive della Casa e quindi estese a tutti i concessionari
martedì 3 ottobre 2006, 14:10
quindi si può dire che il problema dpf per mazda è risolto in questo modo??
e io posso comprare la M6 143 CV L&B tranquillo?
martedì 3 ottobre 2006, 14:30
melego73 ha scritto:...ma voi del Sud avete sempre un marcia in piu' rispetto a noi...non che siete un po' troppo esaltati per caso?
E questo che c'azzecca come direbbe un'altro *m@@@*