Rispondi al messaggio

giovedì 7 dicembre 2006, 18:07

ti servono 163 cv su una mini che tanto puoi utilizzare solo in rettilineo,meglio 143 in ogni percorso forse???
meglio i 166 cv del 2.3 L !!!!! 8)

giovedì 7 dicembre 2006, 20:35

attila748 ha scritto:Io con la 75 t.s. ne ho purgarti molti, le golf non mi vedevano neanche da lontano figuriamoci le TDI.

Alfa 75 t.s. un mito, motore pieno, aspirazione diretta, scarico, centralina, trazione posteriore, assetto, cerchio 15 (per l'epoca una vera chicca) 170 cv., sul banco a rulli, accovacciava il suo posteriore e menava di brutto, l'unico difetto ? LA LANCETTA DELLA BENZINA SCENDEVA ALLA STESSA VELOCITA' CON CUI SALIVA QUELLA DEI GIRI. :wink: :wink: :wink: :wink:

una volta provai una 75 1.8 a roma su via...vabbè, non lo dico: partendo con 1/2/3 a manetta si apriva il portaoggetti! :lol:
però il rumore era spettacolare. ricordo che mio padre aveva, prima della 164 2.0 ts, una alfa 90 2.0 iniezione: quella era praticamente solo motore, il resto faceva schifo, però un pizzico di nostalgia per i pulsanti dei vetri elettrici sul padiglione e il freno a mano fatto a maniglia ce l'ho.
la 164 invece la amavo, sarà che avevo 20 anni, sarà che l'ho guidata in mezza europa, non so, ma mi è rimasta nel cuore 8) 8)

giovedì 7 dicembre 2006, 23:18

bravo fedemazda.straquoto.........................................ogni tanto sbuca dal nulla qualcuno che capisce e fa capire!!!!!!!!!!!!!!!1 :D

venerdì 8 dicembre 2006, 13:27

melego io volevo solo metterti a conoscenza dei fatti in quanto tu secondo me sottovalutavi il nostro motore 143cv,che con una coppia di 360nm dove anche in montagna si comporta ottimamente pur essendo una familiare. E sicuramente nn deve temere utilitarie stra pompate che hanno consumi paragonabili al 2.3 mps mazda..Infatti se volessi prestazioni a discapito di economicità (come le super utilitarie)nei consumi ti consiglierei di provare la mazda 6 berlina mps 2.3 t benzina. infatti la nostra casa punta sulla sportività sin dai modelli di media gamma per eccellere nei modelli mps..Melego sai a parte tuto nn vorrei che la tua m6 abbia problemi al sistema di alimentazione o allo scarico perchè ti dico che di tutti i conoscenti che hanno acquistato questa auto 6 l'unico a nn essere entusiasta delle prestazioni.NN si sa mai fagli fare una prova su banco. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

venerdì 8 dicembre 2006, 15:11

stai tranquilli che non ho certo bisogno dei tuoi chiarimenti,conosco piuttosto bene le caratteristiche tecniche dei due motori...
non sottovaluto certo le prestazioni del motore Mazda ma ti dico che il TDI va molto piu' e vorrei fartelo provare in modo che tu te ne renda conto....e poi lascia perdere il discorso consumi...quel motore montato su Ibiza va anche i 20 con 1 litro...
non avrai certo paura a farti vedere vero?

venerdì 8 dicembre 2006, 16:05

mazda 6 143 cv sw.sempre piu soddisfatto!!!!!!!!ogni volta che la prendo mi soddisfa sempre di piu.........

venerdì 8 dicembre 2006, 16:22

cobra ,inizio a pensare che tu sia piu' soddisfatto dopo un giro con la Mazda6 piuttosto che una tr....ta con una donna :wink:

venerdì 8 dicembre 2006, 18:39

:lol: :lol: :lol:
Ciao

Power

More Power

Exreme Power

MPS :wink:

Sono felice con la mia MPS e per adesso non mi a sorpassato niente :P

Ciao

Claudio

venerdì 8 dicembre 2006, 20:14

Qui in seguito copio un post di circa un'anno fa:
Premetto che tutto questo era prima di modificare la centrale,ora arriva un po' piu' del fondoscala.
Sett scorsa sempre nello stesso tratto una sportback ,non e' riuscita a superarmi!!! :wink: :wink: :wink:
Le gomme sono,225/45 r17' quindi peccano un po' in velocita'!!!

Dopo tutto cio' mi viene da dire PRUDENZA!!!! 8O 8O 8O 8O

E' un po' come vedere le prove di Nico Cereghini,prima impenna,curve che tocca il gomito a terra 8O ,ecc...Poi prima di chiudere ricorda:" Casco ben allacciato luci accese anche di giorno e prudenza....... SEMPRE"

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti e Buon Natale a tutti.
Ieri tornando da Torino, precisamente da Santena,mi sono trovato a confronto con una Toyota celica,ero in netto ritardo circa le 20:15,quando,dopo l'ingresso in autostrada di Villanova,ero a circa 170 km/h,e dietro di me e' arrivato uno lanciato a sfanalare.
Io non ho lasciato subito,tutt'altro ho sciacciato ancora di piu',dopo qualche km,ormai a 220km/h mi faccio da parte vedendo che lui e' ancorato al mio post.,sai magari va veramente piu' di me?
mi faccio da parte,ma vedo che la sua toyo,fa fatica a passarmi,ci facciamo qualche km affiancati a 220km/h,quando io devo perforza rallentare dato che sulla mia corsia c'e' un'auto piu' lenta,rallento appena mi porto dietro di lui,e mi metto a c@@o.
Dietro di lui arrivo a 225,spengo l'aria condizionata sperando di poter andare un po' di piu' ma nulla,lui li io dietro.
Mi accorgo che quando ci sono le curve lui rallenta,o quando ci sono dei camion.
Allora appena arrivo ad una curva mi metto a sfanalare,lui mi fa passare,ma riesce a rimettersi subito di dietro.
C'e' stato un solo momento che l'ho vista brutta,dopo Asti c'e' un discesone li sono riuscito a prendere oltre i 230Km/h,ma non vale ero in discesa ,la curva dopo (non in discesa) ci siamo trovati tutti e due a circa 210Km/h affiancati,premetto che le corsie sono a due carreggiate,se solo in quel momento io o lui ci avvicinavamo un po' di piu' non so cosa sarebbe successo,e solo ora mi rendo conto che pirla che sono stato!!!!!!
Cosi abbiamo proseguito x circa 80 km(mai fatto,ma quando vai a 220 non ti accorgi quanta strada percorri,spero che non si siano accorti i velox)quando poi mi sono trovato al bivio x la MI-GE,io ho dovuto deviare x MI,lui ha proseguito,per uscire io ho rallenteto km prima,e anche lui ha rallentato,ho messo la freccia,e gli ho sfanalato,lui di tutta risposta,mi ha acceso le luci fendi nebbia post.
Sicuramente anche lui si e' divertito,sempre che sia un maschio,e ha capito che era solo un gioco.

Questa notte quando mio figlio di soli 15 mesi,si e' messo a piangere intorno alle 3,l'ho portato a letto e l'ho abbracciato,mi sono reso conto solo li che bastava un nulla per perdere tutto quello che di piu' caro ho al mondo.
E' stata una bella,anzi un'esperienza emozionante,ma spero che la voglia di correre,si sia fermata questa notte.
Chi ha gia' percorso quella strada si puo' rendere conto che a 220 km/h,di sera e con i camion, che sorpassano altri camion,non e' il massimo della sicurezza!!!
Ragazzi dobbiamo andare piano,se gli altri vogliono correre,facciamoli correre,so che sono la persona meno indicata per dire queste cose,ma forse scrivendole possono servire meglio!!!!!!!
Grazie a tutti per l'attenzione,e rinnovo gli AUGURI DI UN OTTIMO NATALE!!!!!!!
_________________ :wink: :wink: :wink:

venerdì 8 dicembre 2006, 23:54

capisci sempre male melego.e' proprio t......e con una donna nella m6 wagon che e' molto soddisfacente.......... :D
Rispondi al messaggio