RamboFCK ha scritto:
A me quella funzione non interessava: in quanto fanali diurni mi basta vadano di giorno non facendomi accendere il resto, poi al calar del buio accendo le luci della Mazda con annessa strumentazione che quando si fa sera, se no, non si vece una cippa manco dentro all'auto...
però anche l'occhio vuole la sua parte e con la funzione dimmer che ha la versione a 8 led, quando la sera accendi i fari, l'intensità dei Led si attenua e non si spengono del tutto come accade invece sui tuoi...credo che vederli accesi anche al buio ha tutto un'altro aspetto, non capisco perchè non hanno messo il dimmer anche sulla versione a 4 led
RamboFCK ha scritto:
Poi sono più piccoli e più facili da inserire... nonchè da installare, c'è solo un cavetto in più oltre a più e meno!
permettimi ma non è esatto, tutte e tre le versioni Philips (Daytime, DayLight4, Daylight8) hanno tre fili, l'installazione risulta perciò essere identica per tutte e tre le versioni (ho letto i manuali), l'unica cosa che cambia è appunto la larghezza del faretto (4, 5 oppure 8 led) ma questo non vuol dire che essendo più largo è più difficoltosa l'installazione, dipende solo dallo spazio disponibile che uno ha sulla propria auto e quanto anche nel portafogli
RamboFCK ha scritto:
Ah, costano pure la metà poco più...
questa è l'unica nota dolente, si va dalle circa 85 euro per le DayLight4, circa 110 euro per le Daytime e circa 150 euro per le DayLight8 ...troppo !!!