Rispondi al messaggio

martedì 3 ottobre 2006, 14:32

ibiza????perche' e una macchina? :D

martedì 3 ottobre 2006, 14:32

vendila prima posibile almeno ci ricavi qualcosa

martedì 3 ottobre 2006, 15:34

se dovessi venderne una delle 2 la prima ad uscire e' sicuramente la Mazda...non vedo per quale motivo dovrei vendere un auto che va decisamente bene....poi ovviamente e' una mia interpretazione personale...
@p.s. per alexnapoli...stai tranquillo,ho tanti amici della tua citta' e anche meridionali pero' avete tutti il vizietto di esagerare un pochino in tutto...
questo puoi concedermelo :wink:

martedì 3 ottobre 2006, 15:39

nello ha scritto:quindi si può dire che il problema dpf per mazda è risolto in questo modo??
e io posso comprare la M6 143 CV L&B tranquillo?

se non hai ancora messo nero su bianco,io aspetterei un pochino,almeno fino a fine anno in attesa di vedere se i tecnici Mazda interverranno ma siccome si ostinano a dichiarare che funziona bene così meglio non aspettarsi grosse novita'.

martedì 3 ottobre 2006, 15:46

ok magari faccio un giro dal concessionario (Modena) e sento cosa dice sul problema e che garanzia può dare al riguardo.

martedì 3 ottobre 2006, 15:58

buona fortuna e facci sapere se ora sono diventati piu' trasparenti e dicono TUTTA la verita' sull'aggeggio...ma tutta,non mezza e soprattutto non la mezza che fa comodo a LORO

martedì 3 ottobre 2006, 16:20

melego73 ha scritto:@p.s. per alexnapoli...stai tranquillo,ho tanti amici della tua citta' e anche meridionali pero' avete tutti il vizietto di esagerare un pochino in tutto...
questo puoi concedermelo :wink:

Io sono tranquillissimo, è solo ke odio le generalizzazioni. :wink:

martedì 3 ottobre 2006, 17:18

va bene!!

martedì 3 ottobre 2006, 17:20

un'altra informazione, chi conosce i concesionari di Modena o Bologna?? in quanto a serietà post vendita e officina sapete qualcosa?

martedì 3 ottobre 2006, 21:01

melego vendila allora cosa aspetti!!!!come fa a piacerti l'ibiza?mamma mia che brutta?se era leon forse unpo ti salvavi....
Rispondi al messaggio