Rispondi al messaggio

DPF--informazioni!!

sabato 18 agosto 2007, 16:46

ma il dpf ce l'ha anche la mazda 6 2003?grazie

sabato 18 agosto 2007, 23:02

no!Per fortuna :roll: Il DPF è presente sulle M6 restyling

domenica 19 agosto 2007, 10:23

grazie fuoco! mi hai rassicurato!

domenica 19 agosto 2007, 11:37

fuoco ha scritto:no!Per fortuna :roll: Il DPF è presente sulle M6 restyling

:evil: :evil: Ma quale fortuna!

domenica 19 agosto 2007, 12:34

direi per sfortuna!!!

mercoledì 10 ottobre 2007, 21:24

ecco,a tal proposito,avevo visto una trasmissione circa 1 anno fa su Rai 3 che parlava proprio di Mazda e dei problemi al filtro,che voi sappiate sono stati risolti?
Mazda non mi dispiace ma parlando con i venditori mi hanno detto che e' di serie e sinceramente leggendo anche altri forum,c'e' poco da stare allegri.

giovedì 11 ottobre 2007, 9:55

Pinklittleball ha scritto:ecco,a tal proposito,avevo visto una trasmissione circa 1 anno fa su Rai 3 che parlava proprio di Mazda e dei problemi al filtro,che voi sappiate sono stati risolti?
Mazda non mi dispiace ma parlando con i venditori mi hanno detto che e' di serie e sinceramente leggendo anche altri forum,c'e' poco da stare allegri.

I casi son due: o dalle ore 21.24 alle ore 21.54 sei riuscito a leggere altri forum ed hai "scoperto" che c'è poco da stare allegri con il DPF e ti faccio i miei complimenti per l'ottima capacità di ricerca e di lettura, oppure stai facendo delle domande per le quali conosci già le risposte e in questo caso mi sembra una perdita di tempo per chi continua a risponderti.
Detto ciò ti faccio io una domanda: ma che tu sappia, il DPF Mazda ha dei problemi?

giovedì 11 ottobre 2007, 18:23

non e' che sono veloce a leggere o cercare,solo che non serve essere iscritti a questo forum per poter leggere altri forum e cercare informazioni.
Ho letto parecchie cose sul forum di quattroruote che conoscerete sicuramente e di lamentele ce ne sono parecchie e non solo sul DPF.
Rispondo alla tua domanda in modo semplice...
secondo me si a leggere queste pagine.
Ma continuero' a documentarmi :wink:

giovedì 11 ottobre 2007, 22:08

Pinklittleball ha scritto:Ma continuero' a documentarmi :wink:

c'è un forum che si occupa esclusivamente di quello.
se mandi un pm all'utente col nick "melego" ( :wink: ) ti darà lumi a riguardo.

e mi raccomando... come dite dall'altra parte... fai il bravo! (a buon intenditor...)

venerdì 12 ottobre 2007, 7:17

mikom ha scritto:c'è un forum che si occupa esclusivamente di quello.
se mandi un pm all'utente col nick "melego" ( :wink: ) ti darà lumi a riguardo.

:lol: :lol: :lol: :lol: penso che farà molta fatica a mandare un pm a quell'utente

:lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi al messaggio