Rispondi al messaggio

Vi invito a fare una prova

giovedì 1 maggio 2008, 2:03

Mi sono spesso lamentato dei consumi e dei vari cicli,adesso ho fatto questa prova e ho avuto dei grandi miglioramenti.
Viaggio col cruise su on(non il verde,solo il giallo).le partenze e le accellerazioni sono gradualissime,poi blue diesel agip.Finalmente faccio 800 km con 52 euro,quindi per ora un consumo nettamente migliore (facevo sempre 12).Forse e' meno brillante un tantino piu' diesel classico ,ma e' un'altro marciare.Le rigenerazioni piu' distanti.Provo con un altro pieno e faccio sapere,questa volta ho fatto gran parte autostrada ora guardo in citta'.Salutoni

giovedì 1 maggio 2008, 12:01

quella del crusie giallo non l'ho capita ..... cmq il blue diesel costa tanto rispeto al gasolio normale e miglioramenti ne hai di sicuro .
Tipo la v-power su certe auto ti da prestazioni e su certe auto ti diminuisce un pò i consumi poi bisogna vedere se il gioco vale la candela :)

venerdì 2 maggio 2008, 21:47

Anche io sinceramente non capisco questa cosa del cruise giallo! 8O
Il cruise può essere utilizzato per viaggiare a velocità costante, non certo per partire gradualmente, oltretutto appena si cambia marcia si disinserisce!! :roll: Boh!?

mi spiego meglio::

sabato 3 maggio 2008, 0:04

Mi spiegato da cane,per cruise giallo intendo il crruise su on senza inviare il comando vero e proprio sulla destra del volante con si accede al controllo costante di velocita'.Luc

sabato 3 maggio 2008, 0:36

Beh, ma in questo modo...non succede NULLA DI NULLA!! 8O

sabato 3 maggio 2008, 1:10

Intanto che guidi col cruise sul giallo prova a fumare qualcosa, vedrai i consumi come diminuiscono :wink:

sabato 3 maggio 2008, 13:48

mah io mai vistodifferenze sinceramente ...

sabato 3 maggio 2008, 13:54

IL_CASTIGO ha scritto:mah io mai vistodifferenze sinceramente ...

Già, ci sarebbero differenze se il cruise consistesse in una differente mappatura della centralina, MA NON E'!! :roll:
Disinserito poi!!!! :? 8O

sabato 3 maggio 2008, 13:55

nemmeno io:ho provato su on ma nn cambia nulla nemmeno il cons.curr.booo!!!

sabato 3 maggio 2008, 14:19

Ok ragazzi e' probabile sia stata una mia impressione.Saluti
Rispondi al messaggio