Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: LUCI LED
MessaggioInviato: giovedì 5 febbraio 2009, 18:31 
Non connesso
Pilota
Pilota

ciao volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a montare le strisce a led bianco da usare come luci diurne e se si dove le avete montate. ne ho viste in giro di queste strisce l'effetto è molto bello, io sto aspettando che mi consegnino ancora la mia nuova M6 executive..mi piacerebbe attaccarle sotto i fari se c'è spazio tra il fare e l'incavo dove è alloggiato ho visto lavori del genere e devo dire che l'effetto è spettacolare..

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: LUCI LED
MessaggioInviato: giovedì 5 febbraio 2009, 18:37 
Non connesso
Copilota
Copilota

andymay ha scritto:
mi piacerebbe attaccarle sotto i fari se c'è spazio tra il fare e l'incavo dove è alloggiato ho visto lavori del genere e devo dire che l'effetto è spettacolare..

a parte le considerazioni sulla compatibilità di un tale intervento con il codice della strada, dubito che l'effetto sia così "spettacolare" visto che non saprei se si noteranno molto con gli anabbaglianti sempre accesi...

bye

Fabio

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2009, 11:35 
Non connesso
Pilota
Pilota

beh guarda ho visto in giro l'effetto ed è molto bello in più ci sono quelle omologate quindi no problem col codice, per quanto riguarda il fatto delle luci sempre accese, si è un problema però se si montano su le lampadine che fanno luce bianca (che ho già montato sulla moto) l'effetto dovrebbe essere comunque bello...almeno credo!
questo è un esempio
[img][/http://img525.imageshack.us/img525/7449/10162008131yh1.jpg]

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2009, 12:19 
Non connesso
Copilota
Copilota

avevo capito che tu le volessi montare seguendo il bordo inferiore del fanale (effetto Audi)...

ma sei certo che non ci siano problemi con il codice?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2009, 16:32 
Non connesso
Pilota
Pilota

il tipo a cui ho chiesto mi ha detto che ci sono omologate, comunque sec me se ti trovi il ghisa che quel giorno ha la luna storta magari ti dice qualcosa...ma dubito, io sono di milano e in giro vedo di tutto...soprattutto un sacco di auto con sistemi xeno aftermarket che si vede benissimo che non sono originali, la luce devo dire, intendo quella bianca bianca effetto ghiaccio o moonlight, è stupenda però sec me per chi viene dal senso opposto di marcia dev'essere moooolto fastidioso...con questo volevo dire che se non rompono a tutti sti qua che vanno in giro così dubito che ti fermano per delle strisciette di led bianchi che tra l'altro non danno assolutamente fastidio e anzi sono piacevoli da vedere..

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2009, 17:14 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Beh ma quelle audi sono assolutamente omologate. Non non penso che possano non dovrebbero esserlo se montate successivamente.

Audi, Saab e Lancia si e Mazda no? Vigili razzisti?!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2009, 18:38 
Non connesso
Pilota
Pilota

e dove potrei prendere questi led? e come e dove montarli?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2009, 20:46 
Non connesso
Pilota
Pilota

guarda li trovi in tutti i negozi e rivenditori tuning della tua zona, sennò puoi cercare dove vendono materiale elettrico, il montaggio per alcune è davvero semplice, hanno una striscia biadesiva e le colleghi con i fili alla lampadina di posizione dovrebbe essere una cavolata, ho visto su un forum nissan americano facevano vedere che alcuni hanno montato una striscia di led sotto il profilo dei fari delle strisce, impermeabili e ovviamente pieghevoli, di led super bianchi, praticamente tra il faro e la carrozzeria, praticamente invisibili quando sono spenti ma quando accendono i fari fanno un effetto spettacolare perchè illumninano tutto il bordo dei fari... la mia domanda è ma i fari della nostra M6 hanno una fessura tra faro e carrozzeria o non c'è nemmeno 1mm di spazio??
guardate qua
[img][/http://www.nissanclub.com/forums/f-q-2002-2005/274689-diy-audi-drl-led-strip.html]

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 7 febbraio 2009, 1:28 
Non connesso
Pilota
Pilota

azzzz....ho appena visto...effettivamente è molto bello da vedere...però mi pare che fosse un pochino di più di un semplice led,aveva ritoccato un po tutto il faro!!!poi cmq con la nuova mazda6 non si può decidere se accedere solo i fari di posizione,o altro....fà tutto lui purtroppo...però credo che si possa disattivare se si ritocca qualcosa...."credo"

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: sabato 7 febbraio 2009, 1:30 
Non connesso
Pilota
Pilota

cmq,visto che siamo in discorso di "ritoccare" ma c'e o non c'e un modo per cambiare stereo o addirittura montare un lettore multimediale,senza perdere funzioni???cristo,tutta ste tecnologia e poi nessuno ne sa nulla?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]