*m@@@* ha scritto:
Ciao,
anche a me stesso problema della lingua Inglese. Ho fatto sotituire la centralina in occasione del check invernale, ma il problema persiste.
A livello di consumi io faccio peggio: son sui 7,6litri/100, decisamente troppi in relazione alle prestazioni di cui è capace.
C'è però d'ammettere che la sto usando solo per brevi spostamenti.
L'economicità spesso traspare dai dettagli, ma a questo prezzo io non mi lamento.
Coloro i quali l'hanno sinora vista, oltre a prendermi un po' scherzosamente per i fondelli (son giovane ed ho sempre avuto auto molto sportive... nessuno si sarebbe aspettato da me questo acquisto LOL), hanno apprezzato l'auto in tutto.
Io son convinto che col tempo verrà maggiormente apprezzata dal mercato perchè è globalmente più che valida.
A livello di guida nulla di cui lamentarsi, è più che degna. I freni debbono solo farsi un po', non temere!

Intanto un saluto a te , fratello di macchina

...
e poi altre considerazioni:
- centralina bluetooth ordinata che verrà sostituita tra questa e la prossima settimana in occasione del primo tagliando, ti farò sapere se il problema sarà risolto.
- prestazioni...forse cominciano a migliorare o forse sono io che sto sentendo il motore riuscendo a capire quando entra la coppia massima
- sempre lo stesso problema con la prima e la seconda marcia, secondo me è troppo difficoltoso l'innesto di queste marce, sarei curioso di provare un'altra mazda per sapere se è una cosa normale.
- ho azzerato ieri il consumo carburante che era di 6,5lt. su circa 700 km, voglio fare una prova premendo di più sull'acceleratore anche perchè fino adesso ho guidato da nonno. C'è da dire che frequento spesso strade extraurbane.
- sempre più soddisfatto dell'acquisto fatto anche in relazione al prezzo.
Nessuno sa niente in relazione al navi e la possibilità di scaricare i contatti e richiamarli tramite vivavoce bluetooth?