Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 31 maggio 2017, 21:49 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: domenica 18 ottobre 2015, 18:09
Messaggi: 32
Comune e provincia: Roggiano Gravina (CS)
Ciao ragazzi dopo anni di utilizzo .
Ho deciso di buttare giù il collettore aspirazione e il circuito Erg.
E nn per sminuire ma c'era tanta roba ma nn un eccesso per i km che ha dopo aver pulito il tutto per bene ho anche deciso di eliminare le allette di turbolenza e poi rimontare il tutto con guarnizioni nuove .
E che dire ha fatto un gran bene gira come quando era nuova .
Per le alette che ora nn ci sono più che dire ce un leggere calo.di potenza tra i 1500 e 2000 giri e un bel Po di freno motore che così da una vera cattiveria al motore nei cambi di marce .
Il problema del calo sopra citato lo quasi colmato tornando al filtro aria originale eliminando il KN che fino a quando nn avevo fato questa pulizia ha fatto il suo lavoro ma oggi nn serve più.
Cmq dopo un lavoraccio di 1 giornata intera e tanta pazienza o L'auto di nuovo con una rabbia da far paura dopo 250.000 km e tutti i sui 163 cv .

_________________
M6 2.0 CD 4p 161cv doppio scarico e cerchi 17 , assetto bilstein b6 e eibach . Km 237.300


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati