domenica 25 settembre 2005, 19:40
domenica 25 settembre 2005, 19:42
domenica 25 settembre 2005, 22:20
giovedì 6 ottobre 2005, 10:12
giovedì 6 ottobre 2005, 12:13
.....complimenti...attila748 ha scritto:Mi capita spessissimo di camminare con la spia accesa, mai notato differenze del genere.
Idem dicasi per la polo TDI di mia moglie ( lei viaggia perennemente a rosso ) mai avuti problemi simili.
Forse fratellone mio, e' che l'avvicinarsi della soglia del fine gasolio, ti provoca mentalmente lo stimolo della spinta a mano della vettura.
Probabilmente il tuo cervello per evitare cio' (visto l'eventuale sforzo ) da impulsi al contrario al tuo piedino, facendo in modo tale che anzicche' spingere, vadi al contrario.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giovedì 6 ottobre 2005, 17:00
cenzino ha scritto:.....complimenti...attila748 ha scritto:Mi capita spessissimo di camminare con la spia accesa, mai notato differenze del genere.
Idem dicasi per la polo TDI di mia moglie ( lei viaggia perennemente a rosso ) mai avuti problemi simili.
Forse fratellone mio, e' che l'avvicinarsi della soglia del fine gasolio, ti provoca mentalmente lo stimolo della spinta a mano della vettura.
Probabilmente il tuo cervello per evitare cio' (visto l'eventuale sforzo ) da impulsi al contrario al tuo piedino, facendo in modo tale che anzicche' spingere, vadi al contrario.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti sei iscritto a qualche corso di recupero serale?veramente non credevo di trovare te a districarsi con termini come... impulso......stimolo.....facendo in modo tale......da non credere ai miei occhi
![]()
![]()
veramente complimenti....convinto che fossi irrecuperabile.........potenza della televisione..........
![]()
![]()
![]()
baci e abbracci.Cenzino
giovedì 6 ottobre 2005, 19:48
....dai scan......scherzavo........scanred ha scritto:cenzino ha scritto:.....complimenti...attila748 ha scritto:Mi capita spessissimo di camminare con la spia accesa, mai notato differenze del genere.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti sei iscritto a qualche corso di recupero serale?veramente non credevo di trovare te a districarsi con termini come... impulso......stimolo.....facendo in modo tale......da non credere ai miei occhi
![]()
![]()
veramente complimenti....convinto che fossi irrecuperabile.........potenza della televisione..........
![]()
![]()
![]()
baci e abbracci.Cenzino
tutti noi possiamo migliorare, con il tempo...![]()
ciaooo
venerdì 7 ottobre 2005, 8:59