Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Cerchi acciaio gomme da neve 15 o 16?

domenica 26 settembre 2010, 20:32

Ciao a tutti,
io vendo 4 cerchi in lega 16" compresi i bulloni della Mazda3 1.6 Turing 2005.

In cambio vorrei i cerchi d'acciaio o lamiera che siano della Mazda3 da 15" con relativi bulloni.

Posso permutare alla pari solo se i cerchi avranno il copricerchio (quello di plastica Mazda)

Ciao, grazie sincero a chi puo aiutarmi in questo scambio!!!

lunedì 27 settembre 2010, 14:13

Io sarei anche interessato ai cerchi da 16 ma non ho altri cerchi da darti in cambio. Ti spiego, la mia ha i 17 di serie, ora però volevo mettere le gomme invernali con i cerchi da 16 che non ho, pensavo a dei qualunque cerchi di acciaio ma se non li vendi a molto potrebbero interessarmi.

lunedì 27 settembre 2010, 19:14

Ago ha scritto:Io sarei anche interessato ai cerchi da 16 ma non ho altri cerchi da darti in cambio. Ti spiego, la mia ha i 17 di serie, ora però volevo mettere le gomme invernali con i cerchi da 16 che non ho, pensavo a dei qualunque cerchi di acciaio ma se non li vendi a molto potrebbero interessarmi.

Va bene,
li posso vendere e basta ho gia trovatoi cerchi che cercavo...per il prezzo ci mettiamo d'accordo in privato. Ti mando un messaggio privato.

Salutoni, a presto.

Cerca nelle tue e-mail il mio messaggio privato.

mercoledì 29 settembre 2010, 20:59

valda ha scritto:Ciao a tutti,
io vendo 4 cerchi in lega 16"

Per le vendite c'è la sezione apposita :hai: ;)

Re: Vendo cerchi in lega 16"

giovedì 30 settembre 2010, 8:36

Tagliato e spostato! Usiamo le sezioni corrette e non accodiamoci ad altri topics! :!:

Re: Vendo cerchi in lega 16"

domenica 3 ottobre 2010, 10:35

PRINZ ha scritto:Tagliato e spostato! Usiamo le sezioni corrette e non accodiamoci ad altri topics! :!:

Ma come sei permaloso :P
Rispondi al messaggio