domenica 31 ottobre 2010, 17:06
Vendo esemplari unico di batticalcagno mazda 3 (dead pedal) e due minibattitacchi da applicare alla base delle chiusure delle portiere. Si tratta di pezzi unici con marchio mazda creato a fuoco da tecnici specilizzati giapponesi. I pezzi sono appliccabili sulla moquete appogiandoli semplicemente (no buchi no colla) tramite il feltro presente sugli stessi pezzi.
Il batticalcagno è davvero molto utile perchè evita di sporcare la moquette della vostra m3
Ulteriori informazioni sono sul link sotto...affrettatevi sono pezzi unici davvero particolari.
Scrivetemi qui stesso o anche in privato
http://cgi.ebay.it/BATTICALCAGNO-2-MINI ... 19c0892323
lunedì 1 novembre 2010, 14:07
45€ il tutto?Di dove sei?
lunedì 1 novembre 2010, 19:30
Ciao veramente il prezzo sarebbe 55 euro...però dai ti regalo la spedizione...55 euro tutto compreso.
Sono di Caserta, fammi sapere se sei interessato posso anche spedirti il kit per posta...3 giorni e sta a casa tua.
Fammi sapere.
martedì 2 novembre 2010, 14:21
Leggo che è indicato per Mazda3 oppure 2 o MX5: io una M6 SW prima serie (restyling, 143cv), monta lo stesso?Adesso non ho l'auto a portata di mano, non ricordo se ci sono quelle "protuberanze" di fianco al sedile per montarle i 2 piccoli.Se le caratteristiche sono identiche e le misure idem li prendo volentieri, se no lascio al prossimo offerente!
mercoledì 3 novembre 2010, 2:11
Salve Rambo,
l'azienda che li ha realizzati mi ha confermato che si adattano anche a m6 (ci sono le protuberanze apposite ai lati dei sedili), sono stati realizzati anche per questo modello di mazda.
Fammi sapere se vuoi acquistarli cosi ti indico le modalità di pagamento,
Saluti
mercoledì 3 novembre 2010, 12:56
Vada per l'acquisto.
Io ho la poste pay: se l'hai anche tu ti faccio la ricarica appena possibile e ti avviso quando ho fatto!
Poi mi mandi in PM i tuoi dati per la ricarica che io ti mando i miei per la spedizione!
mercoledì 3 novembre 2010, 14:15
Ciao Rambo,
purtroppo non ho postapay, l'unico metodo di pagamento è il bonifico bancario. Credo però (non ne sono sicuro) che tu possa farlo tramite il tuo conto postale e comunque recandoti presso una banca. Ti invio in privato i miei dati per il bonifico.
Grazie
giovedì 11 novembre 2010, 20:41
giovedì 11 novembre 2010, 21:35
venerdì 12 novembre 2010, 0:06
Che, ovviamente, è del
69%