giovedì 3 dicembre 2015, 17:31
a malincuore devo disfarmi della mia auto l'azienda ha deciso che non e piu conveniente averla
si tratta di una mazda 6 L&B del 2007 con 253.000 km guidata (con attenzione) sempre e solo da me l'auto è perfettamente funzionante e la uso ancora tutti i giorni senza il minino problema,si tratta di un auto aziendale alla quale non e stato effettuato nessun lavoro di manutenzione proprio perchè si sapeva che prima o poi si sarebbe rotta...ma non si e rotta...vanno sicuramente cambiati gli ammortizzatori e la frizione che cmq va ancora tranquillamente ,ha subito un tamponamento ma nulla di particolamente grave,la selleria è integra e non ha strappi ,ha un navigatore aftermarket specifico (pagato 500€) con telecamera per la retro, fari xeno anche su abbaglianti e profondità (che di serie non ha)gomme e batteria nuove,chiedo 1500€ se c'e' qualcuno interessato puo chiamarmi al:
xxxxxxxxxx l'auto si trova a napoli,ma se c'e' qualcuno seriamente interessato altrove posso anche portarla sul posto.
venerdì 4 dicembre 2015, 7:49
Ho cancellato il numero di cellulare meglio non pubblicarlo su un forum pubblico..
Se interessati contattare l'utente qualcuno in messaggio privato.
lunedì 11 gennaio 2016, 23:22
il navigatore che e quello integrato al portaoggetti e se e vendi solo quello?