Ciao a tutti
Per chi fosse interessato, visto l'arrivo della bella stagione, vendo due barre portatutto specifico per Mazda 3 III serie (2013-2019) Thule SquareBar 762, le classiche barre a sezione quadrata in acciaio rivestite in polimero nero ed attacchi rapidi, con antifurto (con 2 chiavi), su misura per il modello in questione, il tutto corredato da manuale d'installazione e tutti gli accessori originali thule.
Poi vendo anche box da tetto Farad mod F3 1-9431 N/6 da 480 litri colore nero satinato, costruito con materiale antiurto ed antischegge, resistente ai raggi UV, dotato di due chiavi antifurto brevettate, chiusura centralizzata su 3 punti per lato, apertura in entrambi i lati, omologato TÜV-GS e City-Crash.
Usato solo per le ferie estive 2018 eppoi rimessato.
Condizioni pari al nuovo e ancora in garanzia con tutti i suoi accessori ed il suo imballo originale.
Vendo il tutto solo perchè dopo tanti anni ho potuto prendermi un camper van (l'intramontabile california) e quindi in ferie la mazda 3 sta in garage al fresco e tutti questi accessori non mi servono più

Barre a 150€ e box a 220€
Per chi acquista entrambi insieme farò un totale di 340€
Il tutto si intende ritiro a mano (io sono da Bassano del Grappa -VI-), in caso di spedizione ci accordiamo senza problemi.
Solo per chi è interessato invierò le foto