ciao ragazzi vendo scarico della remus "ditta austriaca leader negli scarichi sportivi inox " tutto in acciaio inox ideato appositamente per mazda 2 quindi perfettamente montabile SENZA NESUNISSIMA MODIFICA ma soltando svitando il vecchio e montando questo in 10minuti. La caratteristica unica di questo prodotto è una valvola meccanica che a secondo dei gusti dell'automobilista modifica sound e prestazioni aprendo o meno la valvola così da consentire un settaggio velocissimo(basta un cacciavite) e inteligente del mezzo..Infatti la valvola ha 3 regolazioni
1)sport "omologata x uso stradale"
2) racing "tocco di sportività equilibrato"
3) only for race "da gruppo N di rallye"..
il finale è bellissimo ed è prefettamente sagomato al paraurti originale della mazdina:-)
Il tutto è nuovo montato per poche ore dato k alla mia ragazza il regalo k le ho fatto per la sua mazda 2 1.5 nn era gradito...

sapete le donne.!!
Vi dico lo scarico nuovo l'ho pagato 480 quindi una cifra atomica giustificata xò dalla qualità del prodotto; tra l'altro ancora in garanzia!
Io dato che tenerlo li è inutile lo vendo "
regalo" a 250E non trattabili..
Se volete dare quel tocco sportivo e performante al piccolo gioiellino giapponese è un'ottimo acquisto!!!credetemi!!