giovedì 13 aprile 2006, 12:48
martedì 18 aprile 2006, 8:01
mercoledì 19 aprile 2006, 17:18
mastrocostruttore ha scritto:Purtroppo al tempo dell'annuncio di cui sopra non mi ero reso conto bene della situazione.
Mia suocera non vuole rimpiazzare il vecchio micio... Vuole il vecchio micio.
In sostanza la richiesta non è così generica come avevo scritto, ma ci sono dei requisiti inderogabili: il micio deve essere una micia e DEVE avere gli occhi azzurri (è una settimana che quando incontro mia suocera mi dice: "Ciao Marco... occhi azzurri!!!) ( ).
So che così è molto più difficile, però...
giovedì 20 aprile 2006, 13:47
PRINZ ha scritto:mastrocostruttore ha scritto:Purtroppo al tempo dell'annuncio di cui sopra non mi ero reso conto bene della situazione.
Mia suocera non vuole rimpiazzare il vecchio micio... Vuole il vecchio micio.
In sostanza la richiesta non è così generica come avevo scritto, ma ci sono dei requisiti inderogabili: il micio deve essere una micia e DEVE avere gli occhi azzurri (è una settimana che quando incontro mia suocera mi dice: "Ciao Marco... occhi azzurri!!!) ( ).
So che così è molto più difficile, però...
.mi metto subito in caccia!! ma il colore? non ha preferenze?
venerdì 28 aprile 2006, 15:03
martedì 2 maggio 2006, 8:10
gio47 ha scritto:I miei 2 campioni
Bibo il grande (14 anni) e Chicca dagli occhi azzurri (3 anni)
giovedì 4 maggio 2006, 14:34
mastrocostruttore ha scritto:Gio, sono splendidi!
E solo per questa foto non cancello tutto quanto.
I miei suoceri infatti, lasciati maturare per conto loro, hanno trovato per conto loro un micetto. E' dall'altra parte della città, è una femmina, ha gli occhi azzurri, non è siamese (così non ha la voce sgraziata ), non è tigrata (così non è aggressiva )...
Insomma, tutte le richieste avanzate da mia suocera, che sembrava più esigente di Memento quando doveva ordinare l'auto, sono state rispettate. Non ci avrei mai creduto!!!
A proposito Memento, ho visto che Sofia ha dato alla luce i suoi 5 pargoletti. Purtroppo, come vedi, i miei si sono arrangiati. Ti ringrazio comunque per l'interessamento.
giovedì 4 maggio 2006, 15:44