Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Punti Tamoil 2006..

lunedì 11 settembre 2006, 14:50

Ciao Gente :D
Chi ha un pò di punti Tamoil 2006 che vorrebe vendere??
Pago in contanti o in caffè oppure li scambiamo con qualcosa che potrebbe interessarvi.
Per esempio...a casa ho "qualche" 4ruote, dal 1980 in poi...interessano??
Ciao di nuovo e...fatevi sentire :wink:

lunedì 11 settembre 2006, 17:48

perdona la mia ignoranza ma... saresti dipsosto a PAGARE per dei bollini di raccolta punti ???? 8O

non ho mai creduto a queste raccolte ma da come dici tu invece mi devo ricredere.
bhè comunque provo a chiedere al mio (bhè uno dei vari) benzinaio se ne ha qualcuno che gli avanza

Lo so..

martedì 12 settembre 2006, 10:10

memento ha scritto:perdona la mia ignoranza ma... saresti dipsosto a PAGARE per dei bollini di raccolta punti ???? 8O

non ho mai creduto a queste raccolte ma da come dici tu invece mi devo ricredere.
bhè comunque provo a chiedere al mio (bhè uno dei vari) benzinaio se ne ha qualcuno che gli avanza

E' una cosa un pò sciocca..vero.
Volevo solo "velocizzare" la raccolta...
Prova però a fare una piccola ricerca su ebay e scoprirai quanto vogliono i vari venditori! 8O 8O 8O 8O

Re: Lo so..

venerdì 13 ottobre 2006, 14:00

Ma solo a me a Natale il benzinaio regala 60 bollini tutti insieme?? :D
Comunque quest'anno non c'è nulla di bello..Mi sa che prenderò la macchina x il caffè

Re: Lo so..

venerdì 13 ottobre 2006, 22:22

jerry ha scritto:Ma solo a me a Natale il benzinaio regala 60 bollini tutti insieme?? :D
Comunque quest'anno non c'è nulla di bello..Mi sa che prenderò la macchina x il caffè

La macchina per il caffè?
Regalo di nozze..usato qualche mese e poi abbandonato!
Ho smesso grazie. :wink:
Ciao Ciao
Rispondi al messaggio